Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sony offre un cambio di generazione a ritroso

Di fronte all’ira di molti utenti di Internet, Sony ha deciso di cambiare la sua strategia di generazione di generazioni. Il passaggio dalla versione PS4 di Horizon Prohibited West alla versione PS5 sarà gratuito.

Harrison Forbidden West è previsto per il 2022

Harrison Forbidden West è previsto per il 2022 // Fonte: Sony

Dare voce su Internet e lamentarsi collettivamente può essere utile. Ci siamo abituati a guardare tanto l’Xbox Questo tipo di errore di comunicazione e il recupero dei suoi passiMa, questa volta, il metodo di mettere i piedi sul tappeto della PlayStation. Il marchio è stato rilasciato Offerta per la prenotazione di Horizon Prohibited WestIl suo prossimo blockbuster è previsto per il 18 febbraio 2022 e ha causato molti problemi.

La cosa più importante è, in alcune versioni, l’impossibilità di passare dalla versione PS4 alla versione PS5. Sostituendo una console non sempre in stock e difficile da trovare, è necessario ripagare completamente il gioco. Questo è più complicato nel caso di Horizon Forbidden West, poiché Sony aveva originariamente promesso un aggiornamento gratuito dalla versione PS4 alla versione PS5. All’epoca, faceva parte di una serie di “titoli di rilascio” pianificati per la console e Sony ha promesso di aggiornare questi giochi gratuitamente.

Nell’aggiornamento del suo annuncio, Sony semplifica notevolmente la sua proposta e guadagna stabilità.

Aggiornamento gratuito che solleva domande

Il primo annuncio importante è che l’acquisto di Horizon Forbidden West su PlayStation 4 verrà aggiornato gratuitamente alla versione PlayStation 5. Riporta il gioco con la promessa originale di Sony, ma solleva ancora alcune domande.

Infatti, l’Harrison Forbidden West sarà venduto a 69,99 su PlayStation 4 e 79,99 su PlayStation 5 per la Classic Edition. Se l’aggiornamento è gratuito, significa che non vi è alcun vantaggio immediato nel pagare più di $ 10 per la versione PS5. L’unico vantaggio è che i dati di gioco PS5 vengono archiviati direttamente sul disco PS5, impedendo così il download dell’aggiornamento (ma non la connessione “primo giorno”). Ciò ti consente di eseguire la versione PS5 senza una connessione Internet. Questi sono tutti esempi specifici simili, che giustificherebbero il pagamento di rado per mantenere attiva la versione PS5.

READ  L'offerta hifi si avvicina?

In futuro: 10 euro per l’upgrade

Per non ripetere questo problema di comunicazione ad ogni release, Sony ha chiarito la sua posizione per guadagnare stabilità. Ora, dopo l’uscita di Horizon Forbidden West, verranno addebitati 69,99 su PlayStation 4 e 79,99 su PlayStation 5 per i giochi cross-gen di PlayStation Studios e fino a யூ 10 per gli aggiornamenti dalla versione PS4 alla versione PS5. Ciò sarà particolarmente vero nel caso del prossimo God of War, nome in codice Ragnarok e Gran Turismo 7. Il problema dovrebbe scomparire automaticamente, in quanto i giochi PlayStation Studios verranno proposti presto su PlayStation 5, una volta completato il passaggio generazionale. Fatto.

Con l’incidente chiuso, i fan di PlayStation possono stare tranquilli Torna alla migliore conferenza PlayStation Showcase Previsto per giovedì, dovrebbe provocare un luccichio negli occhi.