Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sony prevede di lanciare il suo servizio di giochi in streaming PlayStation Now su iOS

Senza sapere ufficialmente il motivo, Sony ha abbandonato il porting di PlayStation Now su iOS. Secondo Al limite Epic e Apple stanno continuando a esaminare i documenti del caso tra le due società e il produttore ha iniziato a preparare il terreno nel 2017 per offrire una raccolta di giochi PS2, PS3 e PS4 in streaming per gli utenti di iPhone e iPad.

Nel 2017, PSN è stato elencato come servizio di abbonamento “mobile” in questo documento riservato di Apple. Ma proprio come lavorare sullo switch online di Nintendo, la console “mobile” potrebbe essere correlata al supporto che esisteva ai tempi di PlayStation Vita.

Se Sony avesse seguito l’esempio, sarebbe stata la più grande espansione di PSN, disponibile per la prima volta su smart TV, lettori Blu-ray, PS3 e PlayStation Vita. Mentre Sony lavorerà su una versione iOS, entro la fine del 2017 il servizio sarà ridotto solo a PS4 e PC Windows.

Secondo questi documenti popolari, Apple sapeva che Sony stava preparando qualcosa. Estensione mobile del servizio di streaming esistente per gli utenti PlayStation, con accesso a 450 giochi per PS3 e successivi per PS4 “. Queste informazioni appariranno nel mezzo di una presentazione su ciò che Apple Arcade ha lanciato settembre 2019.

Non so perché Sony non abbia portato avanti il ​​suo piano. Il produttore potrebbe essere apparso contro le opzioni di Apple e le dure condizioni che hanno arrestato la crescita di Xbox Cloud Gaming.

Microsoft era pronta a fare qualsiasi offerta per utilizzare Xbox Cloud Gaming

Microsoft pronta a fare qualsiasi offerta per utilizzare Xbox Cloud Gaming nell’App Store

Sony ha recentemente annunciato l’intenzione di rafforzare la sua presenza nel mondo mobile Adattamento dei grandi possessori di PlayStation Su iOS e Android. Inoltre, l’azienda non ha perso ogni speranza per lo streaming: si ritiene che Microsoft voglia integrare i suoi servizi PlayStation Now e PlayStation Plus per competere al meglio con Game Pass. Nel frattempo, è ancora possibile eseguire lo streaming del gioco sul tuo iPhone tramite PlayStation a casa utilizzando l’app. Riproduzione remota.

READ  40 La migliore sport per dimagrire del 2022 - Non acquistare una sport per dimagrire finché non leggi QUESTO!

Sony vuole combinare PlayStation Plus e PlayStation Nou per competere con Game Pass

Sony vuole combinare PlayStation Plus e PlayStation Nou per competere con Game Pass