Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sony sta rilasciando cuffie wireless, tutte WH-1000XM4 … tranne per il prezzo.

Sony ha introdotto un nuovo auricolare Bluetooth, il Sony WH-XB910N, molte funzionalità del 1000XM4 e cuffie wireless a meno di 100 euro.

Cuffie Sony WH-XB910N

Cuffie Sony WH-XB910N // Fonte: Sony

Sony è molto popolare per le sue cuffie e auricolari di fascia alta WH-1000XM4 e WF-1000XM4Il produttore giapponese ha annunciato mercoledì nuove soluzioni convenienti. È sufficiente utilizzare le funzioni dei modelli premium a un prezzo di contenuto più elevato.

Queste sono le cuffie e un paio di cuffie wireless, Sony WH-XB910N e Sony WF-C500.

Per quanto riguarda l’auricolare Sony WH-XB910N, il produttore giapponese sembra aver voluto portare la maggior parte delle funzionalità e del design del WH-1000XM4 al target più giovane e dal prezzo più basso. Come suggerisce il nome “XP”, si tratta in realtà di una cuffia della gamma “Extra Pass” del produttore che si concentra sui toni bassi. Cuffia Bluetooth incorporata più grande Convertitori 40mm di diametro. Utilizza anche la funzionalità DSEE di Sony che consenteAlta qualità File mal codificati per godere di una migliore qualità del suono.

Cuffie Sony WH-XB910N

Cuffie Sony WH-XB910N // Fonte: Sony

È importante sottolineare che, come il WH-1000XM4, il Sony WH-XB910N beneficia della riduzione del rumore digitale regolabile nell’app per cuffie Sony. L’applicazione può accedere alla tua geolocalizzazione e analizzare i suoni ambientali delle cuffie e fornire il livello di riduzione del rumore più appropriato per il tuo ambiente. Tra le funzioni riprese dal modello di alto livello si può citare però anche il supporto ai codec AAC e SBC LDAC Per velocità dati fino a 990 kbps.

L’auricolare è compatibile con Bluetooth multipunto, quindi può connettersi contemporaneamente sia allo smartphone che al computer. Nella pagina del collegamento, il Sony WH-XB910N non è solo compatibile con la soluzione Fast Payer di Google per smartphone Android, ma è anche compatibile con la coppia di PC Windows Swift di Microsoft. Nota anche la compatibilità con la soluzione audio 360 reality di Sony per il supportoAudio 3D. Infine, il Sony WH-XB910N non viene lasciato autonomo in quanto offre 20 ore di autonomia con riduzione attiva del rumore.

READ  Il video mette a confronto la nuova grafica con il gioco originale

Cuffie wireless a meno di 100 euro

Le cuffie Sony WF-C500, invece, sono meno funzionali. Il produttore giapponese ha voluto in particolare fornire cuffie leggere e confortevoli con un peso di 5,4 grammi per auricolare e impermeabilità IPX4. Tuttavia, non utilizzano la riduzione attiva del rumore, il codec LDAC o il Bluetooth multipunto. Lato audio, il suono è fornito da ricetrasmettitori da 5,8 mm di diametro e le cuffie supportano solo i codec più classici in commercio, AAC e SBC. È in linea anche il supporto per DSEE, come la compatibilità con la coppia veloce e la coppia Swift.

Cuffie Sony WF-C500

Cuffie Sony WF-C500 // Fonte: Sony

Il Sony WF-C500 offre ancora un equilibrio nell’utilizzo delle cuffie Sony e i pulsanti a sfioramento consentono di chiamare un assistente vocale o gestire il controllo del volume.

Dopotutto, le cuffie Sony si distinguono per l’autonomia pubblicizzata di 10 ore, grazie alle 10 ore in più per la custodia di ricarica. Una tolleranza particolarmente rara per le cuffie wireless.

Le cuffie Sony WH-XB910N saranno disponibili in nero o blu dal prossimo mese a 200 euro. Dal canto loro, le cuffie Sony WF-C500 saranno disponibili in nero, bianco, verde e corallo, mentre sono in vendita a 100 euro.

Non vuoi più portarti con il casco addosso, ma non vuoi alleggerire troppo il tuo portafoglio? Le cuffie wireless ora sono convenienti. E invece di spaventare qualcuno, questa riduzione di prezzo…
Per saperne di più