Novembre 29, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sorpresa! Un nuovo modello sta arrivando su Apple: Mac Studio

Mac Studio è simile al Mac Mini. Ma il più potente…

Stavamo aspettando il 2022 Quattro nuovi Mac con chip M2, Ora è apparsa una prima sorpresa. Mac Studio. Questa è solo una voce per ora, ma un serio sito americano afferma che le sue fonti sono sicure dell’imminente rilascio di questo nuovo modello ibrido.

Mac Mini attuale – Crediti: Apple

Il nuovo Mac Studio sarà il principale Hardware basato su Mac mini, ma molto potente Può essere misurato rispetto a Mac Pro. Sono in fase di sviluppo due versioni di Apple Mac Studio. Uno è il chip M1 Max (simile al MacBook Pro 2021) e l’altro è la variante del chip in silicio Apple, che è più potente dell’attuale M1 Max.

Risoluzione 7K

Secondo altre fonti, il nuovo Mac Studio si chiama localmente “J375”. Per quanto riguarda il valore attuale, potrebbe cambiare. La sua dimensione è sconosciuta ora. Tuttavia Il suo display Pro ad alta risoluzione (7K) consiglia uno schermo più grande dei 32 pollici dell’XDR. Inoltre, alcuni ipotizzano che questo piccolo Mac Pro avrà fino a 40 core CPU e fino a 128 core GPU.

Questo nuovo modello, se confermato, lo sarà Progettato per utenti professionali Apple venderà anche l'”Apple Studio Display” 7K in funzione. La sua prossima versione dovrebbe essere adatta agli utenti che non vedono l’ora della prossima versione di Mac Pro.

Possibile conferma l’8 marzo

Quindi da pochi giorni La prossima nota importante di Apple, le nostre aspettative sono chiare. Ma non sappiamo se sarà offerto durante l’evento. Allo stesso modo, le indiscrezioni non ci consentono di dire con certezza quando questo modello sarà in vendita. Tuttavia, l’uscita in primavera non sarà sorprendente.

READ  40 La migliore telefoni 5g del 2022 - Non acquistare una telefoni 5g finché non leggi QUESTO!

Non resta che aspettare ancora qualche giorno 8 marzo Nota importante 2022, Avremo l’opportunità di ottenere maggiori informazioni su questo presunto modello più segreto. Si noti inoltre che in un’altra gamma di prodotti, Apple deve confermare questo caso L’arrivo del MacBook Pro da 13 pollici.

Fonte: Macromero