Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

St. Louis Park e Robbinsdale non giocheranno a New Prague dopo le provocazioni razziali

St. Louis Park e Robbinsdale non giocheranno a New Prague dopo le provocazioni razziali

I funzionari della Louis Park e della Robinsdale School hanno affermato che le loro squadre non giocheranno a New Prague in atletica leggera dopo che i loro giocatori hanno affrontato critiche razziste nelle ultime partite.

“Non tollererò né permetterò ai nostri studenti di sperimentare alcun razzismo mentre partecipano a gare di atletica contro la New Prague High School”, Andrew Ewald, direttore atletico del St.

Ewald ha affermato che la decisione di sospendere le competizioni contro New Prague è arrivata dopo aver consultato molti “stakeholder e leader a St. Louis Park, soprattutto i nostri studenti”. I funzionari del St. Louis Park rimuoveranno anche lo striscione della Nuova Praga appeso nella palestra del liceo.

Ewald ha detto a Skogerboe che il St. Louis Park avrebbe riconsiderato se giocare per la Nuova Praga alla fine della stagione 2022. Ewald ha affermato che lo scherno razziale dei giocatori di hockey al St. Louis Park non è stato un incidente isolato, riferendosi a rapporti simili di altre scuole .

Lo stesso giorno dell’incidente dell’hockey maschile, la squadra di basket femminile della Cooper High School ha riferito di insulti razziali, inclusi i fan di New Prague che facevano versi di animali, Lo riporta il New Prague Times.

Quel distretto ha anche cancellato le competizioni atletiche con New Prague, che si trova a circa 45 miglia a sud-ovest di Minneapolis.

Il direttore di Robbinsdale, David Engstrom, ha dichiarato: nella situazione attuale Quell’incidente “ha causato shock alla squadra di basket femminile della Cooper High School e alla comunità scolastica nel suo insieme”.

“Ci impegniamo a proteggere i nostri studenti e il nostro personale e prenderemo posizione contro il razzismo a qualunque costo e, di conseguenza, le scuole della zona di Robbinsdale, inclusa la Cooper High School, non gareggeranno in nessun evento sportivo ospitato a New Prague per il futuro prevedibile.”

READ  2022 NBA All-Star Game: Ja Morant fa vergognare la gara di Dunk con due ridicoli tornei del primo tempo

Anche la Armstrong High School si trova nell’area di Robbinsdale, ma gioca in una conferenza atletica diversa.

Engstrom ha anche affermato che la Minnesota High School Association “ha la responsabilità di prendere sul serio l’esperienza dei nostri studenti e del personale tecnico della New Prague High School”.

L’associazione non ha risposto a una richiesta di commento mercoledì.

Ewald, il direttore atletico del St. Louis Park, ha dichiarato nella sua lettera di aver avuto colloqui con Skogerboe sul comportamento razzista durante le competizioni con le squadre di New Prague.

Nella sua lettera, Ewald ha ricordato una conversazione avvenuta quando New Prague e Troy stavano facendo domanda per partecipare alla Metro West Conference. All’epoca, Ewald disse di aver detto a Skogerboe: “Non permetterò alla tua comunità e ai tuoi studenti di trascorrere momenti di insegnamento a spese dei nostri studenti”.

Il nuovo allenatore del Praga Tim Dietburner ha confermato in una dichiarazione che l’incidente è avvenuto durante una partita di hockey e ha detto che è stato “trattato immediatamente” ma non ha fornito dettagli.

“Ci scusiamo sinceramente per questo incidente e non cerchiamo scuse per il comportamento”, ha scritto Dietburner. “Stiamo adottando misure per lavorare con atleti, studenti, personale e allenatori in modo che questo tipo di incidenti non si verifichino in futuro”.