Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Street Fighter 6 annunciato ufficialmente con il trailer di debutto di Ryu

Street Fighter 6 annunciato ufficialmente con il trailer di debutto di Ryu

Primo piano del piede di Ryo in sandali.

Ryu indossa sandali di paglia giapponesi.
immagine dello schermo: Capcom/Ian Walker/Kotaku

Il conto alla rovescia di Capcom è terminato ed è stato annunciato Street Fighter 6. Il trailer presenta alcuni primi piani di un corpo barbuto di Ryu, muscoloso e sudato, oltre ai sandali che indossa il suo piede.

E chi non ama Hot Rio? E un po’ di sandalo Rio?

Combattente di strada 6 È stato rivelato per la prima volta In un attacco ransomware alla fine del 2020. Il gioco attualmente non ha una data di rilascio o piattaforme annunciate ufficialmente. Sappiamo che un ex dipendente Capcom Yusuke Hashimotoche in precedenza era anche alla Platinum Games dove ha diretto Bayonetta 2E il È uno dei designer Nel prossimo Street Fighter.

Puoi guardare il trailer per la prima volta qui sotto in cui Ryu affronta Luke:

I fan moderatamente attenti lo noteranno in altri casi combattente di strada Giochi, rio a piedi nudi. Ma ora entrando nella sesta linea principale del gioco, ha un sandalo. progresso!

Questo è in realtà un problema piuttosto grosso, perché Ryu a piedi nudi era un po’ una cosa. Ecco qui Wiki di Street FighterUn tour intorno all’atteggiamento del personaggio nei confronti delle scarpe:

Secondo alcuni dei suoi Combattente di strada IV Citazioni vincenti, Ryu può comprare le scarpe, ma preferisce camminare a piedi nudi (magari per riposare).

Nei fumetti UDON, mentre insegna e aiuta Sakura, Ryo sfiora anche questo, dicendo che viaggiare a piedi nudi è utile per costruire il proprio carattere.

Inoltre, nella versione inglese di Street Fighter X Tekkenla sua citazione vincente contro Jay rivela che sta valutando l’idea di ripensare la sua posizione sugli stivali.

(Puoi leggere il resto del wiki qui.)

Ora, Ryo indossare scarpe rosse È il primo gioco di Street Fighter, quindi non è del tutto contrario al suo concetto.

Forse stava solo aspettando un buon paio di sandali. E ora li ha trovati. Quale altro sviluppo del personaggio di Ryu ha Street Fighter 6? Dovremo aspettare che il gioco cada.

READ  Si dice che Grand Theft Auto 6 abbia raggiunto un "importante traguardo" nello sviluppo