Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sua madre era andata al negozio


Giovedì scorso, i clienti erano seduti in una Tesla parcheggiata da soli in pieno sole, con i clienti, in una zona commerciale a Pass-de-Galis. Erano le 14:00 e, come promemoria, la temperatura esterna era alta lo scorso fine settimana. La ragazza, che sembrava dormire, era preoccupata per un passante che ha allertato direttamente il personale del negozio vicino al veicolo, secondo La Vox a Nord.

Poi hanno iniziato una chiamata in diversi negozi e non hanno ricevuto risposta, hanno chiamato i vigili del fuoco. “Mi hanno solo detto di rompere il finestrino della macchina”, ha detto un dipendente al quotidiano francese. Secondo i testimoni, sul parabrezza è stata lasciata una nota: “Io sono il proprietario. L’aria condizionata è a 210. Tornerò presto. Non preoccuparti. “Ma vedere che la ragazza non ha risposto alle loro chiamate, non ha rassicurato i presenti.

Una persona è finalmente riuscita a rompere il finestrino del veicolo per distruggere il bambino che era stato curato direttamente dai servizi di emergenza. Finita la spesa finalmente arrivò la madre e chiese come stesse la figlia e quanto le sarebbe costato riparare la sua finestra.

READ  La vernice ultra-bianca riduce la necessità di aria condizionata