Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sul computer, puoi finalmente installare i giochi nella cartella che desideri

Xbox guadagna velocità: i giochi da Microsoft Store e PC Game Pass ora possono essere installati dove il giocatore vuole. Un messaggio che delizierà i fan del modding…

Applicazione Xbox

Applicazione Xbox // Fonte: Frandroid

Applicazione Xbox In Windows, è necessario trarne vantaggio Boss del gioco Xbox (Chiamata Boss del gioco per PC), Vede l’arrivo di nuove funzionalità che renderanno la vita molto più facile ai giocatori.

Xbox ha annunciato lo scorso novembre, Ora è fatto: l’applicazione ora ti consente di installare i giochi in qualsiasi cartella. Queste nuove funzionalità sono già disponibili per Windows Insider: ora sono disponibili per tutti.

Quando si installa un gioco nel Microsoft Store sul computer, è ora possibile selezionarne il disco.

Quando si installa un gioco nel Microsoft Store sul computer, è ora possibile selezionarne il disco. // Fonte: Frandroid

A parte il fatto che scegliere la posizione di installazione dei tuoi giochi è sempre molto piacevole, ora solitamente oltre i 70 GB, questa nuova opzione è la migliore novità per integrare le mod sopra ogni altra cosa.

Modifica della visualizzazione per l’app Xbox

Uno dei grandi vantaggi di giocare su computer (tra l’altro) rispetto a giocare su console è la possibilità di modificare il gioco aggiungendo delle mod. Questi possono migliorare notevolmente il layout grafico del gioco, ma anche correggere alcuni difetti e aggiungere funzionalità mancanti. Alcune mod sono dei veri DLC, altre lo sonoEnterale Per SkyrimCambia completamente l’esperienza.

Tuttavia, il più delle volte, per installare queste modifiche, è necessario toccare alcuni file nel gioco, quindi accedi ad essi. Windows è già stato avviato Apri timidamente l’Xbox Game Pass alle mod Quasi due anni fa, ma all’epoca non era ancora possibile accedere ai file.

READ  Per proteggere l'umanità, la NASA sta cercando di deviare l'orbita di un asteroide

Fino ad ora, l’applicazione Xbox ha installato il gioco scaricato in una cartella WindowsApps dedicata. Quindi i file non possono essere spostati o modificati. Ora, quando si installa un nuovo gioco, l’app ti consente di selezionare la cartella di installazione, proprio come in qualsiasi launcher o negozio di giochi.

L’utente può spostare i file di gioco senza dover eseguire nuovamente il download: non è necessario reinstallare i giochi esistenti per utilizzare queste nuove opzioni. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo gioco preferito per gestire i file.

Quindi Xbox continua a migliorare la sua interfaccia dell’applicazione Xbox Game Boss è un grande successo.


A seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.