Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Surface Pro X – Full Mobile Pro

* Venduto separatamente.

[1] Gli aggiornamenti e il software del computer utilizzano uno spazio di archiviazione significativo. I risparmi disponibili possono variare in base agli aggiornamenti, alle specifiche del software di sistema e all’utilizzo dell’applicazione. 1 GB = 1 miliardo di byte. 1 TB = 1000 GB. Per ulteriori informazioni, vedere Memoria di superficie.
[2] La durata della batteria varia notevolmente a seconda delle condizioni di utilizzo, della configurazione e delle caratteristiche della rete, della potenza del segnale, delle impostazioni e di altri fattori. Per ulteriori informazioni, vedere aka.ms/ Prestazioni della batteria di superficie.

Surface Pro X: fino a 15 ore di durata della batteria con l’utilizzo regolare del dispositivo di superficie. Microsoft ha testato Surface Pro X di pre-produzione nell’agosto 2021 utilizzando software e dispositivi con Microsoft SQMucca 1 e Surface Pro X con Microsoft SQMucca 2, 256 GB di memoria, 8 GB di RAM. I test hanno avuto una scarica completa della batteria con uso attivo e attesa moderna. Area dell’applicazione attiva (1) Un test di navigazione Web, l’utente accede a 8 siti Web popolari tramite più schede aperte, (2) Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) il dispositivo di test della produttività utilizzato dalle applicazioni in standby. Testato con la versione di Windows 11.0.22000.9 (21H2). Tutte le impostazioni sono state impostate sui valori predefiniti ad eccezione della luminosità dello schermo che è stata impostata su 150 nits quando la luminosità automatica è stata disattivata. Connesso alla rete Wi-Fi. La durata della batteria varia notevolmente a seconda delle impostazioni, delle condizioni di utilizzo e di altri fattori.

Surface Pro X con 4G LTE Advanced Pro: fino a 15 ore di durata della batteria con l’utilizzo regolare del dispositivo di superficie. Test condotto da Microsoft nel settembre 2020 (Surface Pro X con Microsoft SQMucca 1 e Surface Pro X con Microsoft SQMucca 2) Utilizzo di software e configurazioni Surface Pro X pre-preparati. I test includono la sostituzione dell’applicazione attiva e la scarica completa della batteria con la nuova modalità standby. Area dell’applicazione attiva (1) Un test di navigazione Web, l’utente accede a 8 siti Web popolari tramite più schede aperte, (2) Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) il dispositivo di test della produttività utilizzato dalle applicazioni in standby. Test eseguiti con Windows versione 10.0.19041.1 (20H1) e Edge versione 85.0.564.51. Tutte le impostazioni sono state impostate sui valori predefiniti ad eccezione della luminosità dello schermo che è stata impostata su 150 nits quando la luminosità automatica è stata disattivata. Connesso alla rete Wi-Fi. La durata della batteria varia notevolmente a seconda delle impostazioni, delle condizioni di utilizzo e di altri fattori.

READ  Gli astronomi di ULi asge osservano accidentalmente un pianeta nel sistema Nu2 Lupi (Liegi)

[3] I modelli Surface Pro X WiFi sono dotati di Windows 11 Home Edition ARM. I modelli Surface Pro X4G LTE sono disponibili in Windows 10 Home ARM Edition. Impossibile installare applicazioni a 64 bit non compatibili con il framework ARM nella versione ARM di Windows 10. Al momento, Pro X non può installare alcuni giochi, software CAD, driver di terze parti o software antivirus su ARM, la versione home di Windows 11. Aggiornamento gratuito a Windows 11 quando disponibile. L’aggiornamento di Windows 11 sarà disponibile per i dispositivi idonei dal 2021 alla fine del 2022. Il tempo varia a seconda del dispositivo. Alcune funzioni richiedono hardware specifico (vedi aka.ms/windows11-spec) Per saperne di più, consulta le FAQ.
[4] Le prestazioni e la disponibilità del servizio dipendono dalla rete del provider di servizi. Contatta il tuo fornitore di servizi per dettagli come compatibilità, prezzi, schede SIM e come attivare. Vedi tutte le specifiche e le frequenzeSurface.com.
[5] I colori sono disponibili solo su alcuni modelli. Colori, dimensioni, finitura e processori disponibili possono variare a seconda del negozio, del paese e della configurazione.
[6] Peso diverso dalla tastiera.
[7] L’utente non può rimuovere il disco rigido. Il disco rigido può essere rimosso solo da un tecnico qualificato seguendo le istruzioni fornite da Microsoft.
[8] La garanzia limitata di Microsoft soddisfa i diritti dei consumatori.
[9] Accesso a Xbox Game Pass Ultimate con 1 mese di prova Xbox.com/Play. * Usa la prova di 1 mese di Xbox Game Pass Ultimate per divertirti con i giochi su Xbox One e Xbox Series o riproduci in streaming su Surface Pro X o altri dispositivi compatibili il più possibile. Xbox.com/Play.
[10] L’aggiornamento di Windows 11 sarà disponibile per i dispositivi idonei dal 2021 alla fine del 2022. Il tempo varia a seconda del dispositivo. Alcune funzioni richiedono hardware specifico (vedi https://www.microsoft.com/windows/windows-11- Profili)

READ  Intel: ritardo della visione nel piano "Sapphire Rapids"