Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

TCL presenta l’elegante mini TV LED 8K da 85 pollici e le innovazioni del display al CES 2022

Sul display del prototipo sarà presente una mini TV LED molto sottile Monitorare E-Sport Mini High Performance LED e gli ultimi accessori intelligenti

Hong Kong, 6 gennaio 2022 / PRNewswire / – TCL, azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo, torna al CES per lanciare il prototipo di Mini TV LED 8 MILA Molto sottile, il suo monitor Mini LED WQHD 165Hz R1500 da 34 pollici e gli specchietti retrovisori TCL LEINIAO AR e TCL NXTWEAR. TCL presenta le sue ultime tecnologie di visualizzazione, Mini LED e TV QLED, l’intera gamma di tutti i nuovi dispositivi mobili e dispositivi per la casa intelligente presso la Central Hall # 17017, Las Vegas Centro congressi, 5-7 gennaio 2022.

“Siamo lieti di essere tornati al CES con un fantastico stand interattivo e siamo orgogliosi di far parte di questo vivace settore”, ha affermato. Juan Du, Responsabile di TCL Electronics. “Quest’anno lanciamo un nuovo tema chiamato #TCLIinspireGreatness e ti mostreremo come i nostri prodotti e servizi aiutano le persone a vivere, lavorare e giocare meglio ogni giorno.”

Nel corso degli anni, DCL si è concentrata sullo sviluppo della tecnologia mini LED ed è diventata un vero leader nel settore degli schermi TV. Al CES 2022, TCL presenterà in anteprima un prototipo di mini TV LED 8 MILA Il mini TV LED da 85 pollici sul mercato con i suoi 3,9 mm, offre un contrasto maggiore con oltre 2000 zone di attenuazione locali e una gamma di colori molto più ampia.

Presso lo stand TCL al CES 2022, i display interattivi mostrano gli ultimi accessori intelligenti e i monitor sportivi ad alte prestazioni di TCL:

  • TCL LEINIAO AR – Il primo display binoculare micro-LED a colori del settore, alimentato dalla più recente tecnologia di guida d’onda ottica olografica. Questo dispositivo è il primo display a colori del settore offerto da TCL in occhiali intelligenti sottili e leggeri.
  • TCL NXTWEAR AIR – Esperienza cinematografica portatile, schermo equivalente a 140 pollici a una distanza di quattro metri. Il dispositivo migliora l’esperienza visiva vede Film, giochi per cellulari, lavoro a distanza e viaggi. Peso solo 75 G Con obiettivo fisso, modello NXTWEAR L’AIR è dotato di due lenti frontali intercambiabili, per un maggiore comfort e stile.
  • Monitor Mini LED WQHD 165Hz R1500 34 pollici TCL CSOT – Un monitor progettato specificamente per i giochi elettronici. Con i suoi 1.152 territori Sfocato Incomparabile sul mercato, questo monitor da 34 pollici offre una variazione sorprendente e una riproduzione estesa. Grazie al suo tasso di rinnovo di 165 Hertz, Che fornisce ai giocatori interessati un Reattività Immagini veloci e nitide e un Gli sport Fluido.
READ  40 La migliore programmi per montare video del 2022 - Non acquistare una programmi per montare video finché non leggi QUESTO!

TCL ospiterà dimostrazioni di Matter presso il suo stand al CES 2022. La materia è lo standard industriale integrato, il segno distintivo della qualità che garantisce il buon funzionamento dei dispositivi intelligenti.

Segui #TCLinspireGreatness #TCL_MiniLED # CES2022 per gli ultimi aggiornamenti CES 2022.

Twitter : @TCL_TV_Global & @TCL_USA
Facebook : @TCLElectronicsGlobal & @TCLUSA
Instagram : @tcleelectronics & @TCL_USA
Luce web : @TCL Elettronica e TCL stati Uniti

Informazioni su TCL

TCL è un’azienda di elettronica di consumo in crescita e un attore leader nel mercato televisivo globale. Fondata nel 1981, opera oggi in più di 160 mercati internazionali. TCL è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di prodotti di elettronica di consumo che vanno dai televisori alle apparecchiature audio e agli elettrodomestici intelligenti.

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1720413/image_1.jpg