Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Telegram prende alcune delle migliori funzionalità di personalizzazione di WhatsApp nel nuovo aggiornamento

Fonte: Jeremy Johnson / Android Central

Che cosa ti serve sapere

Telegram ha ricevuto diverse nuove funzionalità come parte del suo ultimo aggiornamento. Le nuove funzionalità ti consentono di impostare temi per le chat private, inviare emoji interattive e registrare live streaming e chat video. La capacità di conferma di lettura di Telegram funziona anche in modo simile a WhatsApp con l’ultima modifica.

Telegram aggiunge costantemente nuove funzionalità volte a migliorare la sua personalizzazione, la registrazione video e altre esperienze. L’ultimo aggiornamento dell’app di messaggistica istantanea ora ti consente di personalizzare l’aspetto di chat specifiche, inviare emoji interattivi e registrare feed live e chat video e altri miglioramenti.

Uno dei grandi cambiamenti nell’ultimo aggiornamento è la possibilità di registrare streaming live e chat video da soli. La nuova funzione è disponibile per gli amministratori di gruppo e consente loro di condividere i video registrati in un gruppo affinché tutti possano vederli. Gli amministratori hanno la possibilità di registrare sia video che audio o audio. Possono anche cambiare l’orientamento del video.

Offerte VPN: licenza a vita per $ 16, piani mensili per $ 1 e altro

L’ultimo miglioramento arriva dopo che Telegram, tra le altre funzionalità, ha aumentato il numero di persone che potrebbero unirsi al live streaming a 1.000 il mese scorso. I video registrati verranno scaricati automaticamente nella cartella delle notizie salvate.

WhatsApp, invece, non ha la possibilità di registrare videochiamate. Se vuoi salvare una copia della tua chat video per coloro che si sono persi l’evento, hai bisogno di un’applicazione di terze parti.

Telegram ora ti consente di assegnare un argomento a una particolare conversazione per distinguerla dalle altre. Secondo Telegram, sono stati selezionati otto nuovi temi, con molti altri in arrivo nei futuri aggiornamenti.

READ  I nuovi processori M2 saranno introdotti nel 2022

Sui telefoni Android, puoi cambiare il tema della chat toccando il titolo della chat, aprendo il menu a tre punti e selezionando “Cambia colori”. Questi temi includono una versione diurna e notturna e la possibilità di monitorare le impostazioni della modalità oscura dell’app.

Puoi inviare un’emoji interattiva a qualcuno, come un cuore o un pollice, “attivando un effetto a schermo intero” quando lo tocchi. Se entrambe le parti hanno una discussione aperta, le animazioni e le vibrazioni delle emoji verranno eseguite contemporaneamente sui loro dispositivi.

Le conferme di lettura del telegrafo per le chat di gruppo funzionano proprio come su WhatsApp. Ora puoi vedere chi ha visualizzato il tuo messaggio toccando una chat specifica. Quando vedi due segni di spunta accanto a un post, significa che almeno un membro lo ha visto.

L’ultimo aggiornamento di Telegram è in uscita.

Recensione di Oculus Quest 2: la migliore esperienza VRRecensione di Oculus Quest 2: la migliore esperienza VR

Console di realtà virtuale

Recensione di Oculus Quest 2: la migliore esperienza VR

Facebook è in competizione molto reale con Nintendo, Sony e Microsoft per la sua console di gioco, Oculus Quest 2, che metterà alla prova il tuo precedente di come sarà la console di nuova generazione.