Telegram si aggiorna alla versione 1.4.0.0 con miglioramenti e risoluzioni di bug

Non smette il vigoroso supporto di Telegram Messenger Beta per Windows Phone, con aggiornamenti frequenti e novità. Dopo l’introduzione di novità nella gestione dei file, degli stickers e delle chat segrete, Telegram torna ad aggiornarsi migliorando l’archivio dei file e dei media inviati in una conversazione.

I file ed i media (immagini e video) inviate nella conversazione sono ora disponibili in una schermata a parte,  ma accessibili sempre toccando il nome della conversazione. Inoltre le immagini, i video ed i file tutti, sono ora organizzati per data (per mese in particolare).

Image1

Image2

Dal changelog ufficiale dell’aggiornamento alla versione 1.4 si legge anche della risoluzione di un bug che bloccava l’applicazione al primo avvio durante la registrazione o il login con il proprio numero di telefono. Non un aggiornamento corposo, dunque, ma novità sempre benvenute, che simboleggiano come gli sviluppatori si impegnino a rendere questa app sempre fluida, priva di problemi e aggiungendo novità frequentemente.

In contemporanea si aggiorna anche la versione per desktop per Windows, con risoluzioni di piccoli bug all’avvio e miglioramenti nelle traduzioni. Avete trovato altri cambiamenti anche nella versione desktop? Non esitate a segnalarcelo nei commenti!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella