Settembre 26, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla presenta il microfono Deslamic per il karaoke in auto

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

(Pocket-Lint) – Tesla ha introdotto il microfono per karaoke per auto chiamato Deslamic. Ma attualmente disponibile solo in Cina.

Di recente, Tesla ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento software “Capodanno cinese” in Cina e, con l’aggiornamento software di fine anno, sono arrivate alcune funzionalità divertenti, incluso il prodotto fisico. TeslaMic è progettato per funzionare con Leishi KTV, un sistema di karaoke che Tesla sta rilasciando come parte del suo nuovo aggiornamento.

Il dispositivo è disponibile per l’acquisto Negozio cinese 1.199 yuan cinesi da Telsa (circa $ 188 negli USA o £ 140 nel Regno Unito), anche se la pagina continua a bloccarsi.

Si noti che questa è un’estensione della funzione “karaoke” dell’auto di Tesla, rilasciata nel 2019 tramite l’aggiornamento software V10, che introduce la possibilità di riprodurre un elenco limitato di brani visualizzati sullo schermo centrale. Il nuovo aggiornamento software 2022.2.1 in Cina è il sistema karaoke più completo perché utilizza l’interfaccia e l’elenco di Leishi KTV. Secondo Tesla, Deslamic si connette automaticamente al computer e fornisce modalità audio per aiutare i cantanti.

Secondo un video diffuso da Tesla Account ufficiale Weibo In Cina, Teslamic può essere utilizzato anche al di fuori dei veicoli elettrici di Tesla.

Se ti stai chiedendo se Deslamic verrà mai lanciato a livello internazionale, elettrico a Tesla ha recentemente annunciato che stava estendendo il suo marchio statunitense ai prodotti audio.

Scritto da Maggie Tillman.