Agosto 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tesla, Sweet Green, Gap e altro ancora

Tesla, Sweet Green, Gap e altro ancora

Dai un’occhiata ad alcuni dei più grandi driver di Primarkt:

Tesla (TSLA) – Le azioni sono scese dell’1,2% nelle contrattazioni pre-mercato Il CEO Elon Musk ha sfidato il sindacato United Auto Workers per aver cercato di organizzare lo stabilimento di assemblaggio della sua azienda a Fremont, in California.

dolce verde (SG) – Le azioni di Sweetgreen sono aumentate del 19,9% nel trading pre-mercato dopo che la catena elettrica ha registrato una solida crescita delle vendite nel suo primo scambio. relazione trimestrale Da quando è stato rilasciato al pubblico a novembre. La società ha anche registrato perdite crescenti.

spacco (GPS) – Messaggi è aumentato del 7% Nel trading pre-mercato dopo che il rivenditore ha registrato una perdita inferiore alle attese per il quarto trimestre e ha emesso una solida guida agli utili. Gap ha registrato una perdita di 2 centesimi per azione, contro i 14 centesimi che gli analisti di Refinitiv si aspettavano. Anche le entrate hanno battuto le stime.

Costco all’ingrosso (COST) — Le azioni al dettaglio sono scese del 2% dopo un rapporto trimestrale migliore del previsto. Costco ha registrato un utile fiscale del secondo trimestre di $ 2,92 per azione su un fatturato di $ 51,9 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv prevedevano guadagni di $ 2,74 su un fatturato di $ 51,47 miliardi.

Tecnologia MARVEL (MRVL) – Azioni in calo del 2,3% pur registrando leggeri guadagni. Marvell ha riportato un utile del quarto trimestre di 50 centesimi per azione, articoli esclusi, su un fatturato di 1,34 miliardi di dollari. Gli analisti si aspettavano guadagni di 48 centesimi per azione su un fatturato di 1,32 miliardi di dollari, secondo Refinitiv.

READ  I prezzi del petrolio salgono a causa delle preoccupazioni sull'offerta

di Broadcom (AVGO) — Il titolo di Chips è salito di oltre il 3% rispetto al mercato dopo che Broadcom ha superato le aspettative di Wall Street per il suo primo trimestre fiscale. La società ha riportato utili rettificati di $ 8,39 per azione, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv stavano cercando $ 8,08 per azione. Anche la guida ai ricavi della società per il secondo trimestre è stata superiore alle aspettative.

miglior acquisto (BBY) – Le azioni al dettaglio sono scese del 2% negli scambi mattutini taglia Raymond James Un acquisto migliore per la performance di mercato rispetto a una sovraperformance. “Per ora stiamo mettendo i nostri consigli sui titoli in ‘modalità sospensione'”, ha affermato Raymond James.