Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Test: Agricultural Simulator 22 – C’è una ricompensa in attesa?


Simulatore agricolo22


Supporto: PS4, PS5, XB1, Xbox Series, PC, Mac, Stadia

Data di rilascio: 22 novembre 2021

Autore: software GIANTS

Sviluppatore: software GIANTS


Un sacco di macchine, vari raccolti, una gestione completa dei rally, tutto ti terrà sotto controllo.


  • Innovazioni, interessante.
  • Un pasticcio nel contenuto!
  • Ergonomia e opzioni di accesso.
  • Deficit visivo.
  • La carenza di trigliceridi complica i neofiti.
  • Ambiente dal suono molto intermittente.

Riprendi da dove avevi interrotto.

È passato quasi un anno e mezzo da quando Farming Simulator è uscito con una piccola risata. Chi inizierà a coltivare attivamente i campi nella pratica? Il successo è arrivato e nessuno oggi può davvero mettere in dubbio la validità di questa simulazione. Nessuno ha detto? Lo faremo, ma per un motivo preciso. Se l’attesa è di molti anni, i risultati visivi non lo dimostrano. Lo esamineremo di nuovo in modo più dettagliato.

La carta Elmcreek ci ha portato a questo esperimento.

Al di sotto delle aspettative in vista.

Poiché questo è il punto nero di questa edizione, siamo obbligati a parlarne. Se questo è un buon risultato nei confronti di concorrenti dalle basse pretese, ci vediamo ancora, agire a sostegno di questo esperimento contro la versione Xbox Series X. Simulatore agricolo22 Non mostrare cose belle. I dintorni sono vuoti e il sistema è assolutamente brutto. La fisica delle macchine è davvero arretrata. Se aggiungiamo che non ci sono quasi tutorial ad eccezione di alcune conversazioni nelle fasi iniziali, il resto sono tentativi ed errori e compagnia. Anche se questo potrebbe non essere un problema per gli abituali di questo tipo di sport (come lo è davvero per te), è una siccità simile per i principianti.

READ  Electronic Arts annuncia il ritorno dello spazio morto con il ritorno del classico di fantascienza e Survival Horror.
A prima vista, la grafica non è piacevole.

Non solo aspetti negativi, anzi!

Ora che abbiamo svuotato la causa del problema, festeggiamo! Simulatore agricolo22 Gli errori sopra menzionati forniscono contenuti che saranno presto dimenticati! Un sacco di macchinari, vari raccolti, una gestione completa dei rally, tutto ti terrà sotto controllo. La cosa importante da sottolineare è che le mappe dei comandi sulle console sono molto ben fatte a causa dei limiti ergonomici del dispositivo di controllo. Questo è raro in questo tipo di gioco, quindi lo apprezziamo. In questo è una continuazione del precedente importante lavoro. Ci vuole tempo per modificare, ma alla fine nulla è paralizzato. Il gioco è generoso nei contenuti, quindi, come al solito, i Mot sono nel gioco. Per questo è impeccabile.

Avere il controllo del trattore è ancora molto più dolce.

La dura vita di un contadino.

Niente di troppo diverso dal solito per gli altri… almeno in apparenza. Perché finalmente abbiamo il diritto all’organizzazione vera e propria delle stagioni native. Ciò significa una gestione del raccolto molto difficile, terreni allagati, terreni aridi e complicare il lavoro. Siamo lieti di vedere che i livelli di difficoltà ci consentono di risolvere la sfida del software. Con potenziali nuovi raccolti e allevamento di varietà, tutto è fatto per garantire che i tuoi risultati abbiano un impatto sulla tua vita vicino alla terra. Il mercato è circondato da tutte le migliori macchine e trattori.

La terra è abbastanza grande da perdersi dentro!