Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Test di Mario Party Superstars Sir Switch: il pacchetto Law è definitivo?

Con il passare degli anni, la festa di Mario è ancora il punto di riferimento dei “giochi di società” e questi pacchetti di minigiochi sono ottimi per le serate con la famiglia o gli amici. Tuttavia, le cose sono andate avanti da quando il primo episodio è stato rilasciato su Nintendo 64 alla fine del 1998. Inoltre, Mario Party Superstars, che uscirà il 29 ottobre, è già il 17° episodio della serie!

Nuovo dal vecchio

Tre anni dopo la sua uscita Interruttore Super Mario Party, Ecco Mario Party Superstars. Questo titolo sembra essere il migliore in possesso. Prima di tutto, rende omaggio ai primi tre episodi di Saga usciti su Nintendo 64 perché include cinque schede di gioco di Mario Party 1, 2 e 3, con grafica aggiornata e bellissime animazioni! Nello show: Yoshi’s Tropical Island, Space Station, Peach’s Birthday Cake, Woody Tree e Horror Land. Da allora, Mario Party Superstars offre un totale di 100 diversi minigiochi, principalmente dal culto e dal precedente Mario Party. La selezione di questi giochi è eccellente. Ce n’è per tutti i gusti e tutti gli stili, per non parlare del fatto che alcuni giochi sono in arrivo.

Continua con le tue sfide!

La politica rimane la stessa. Dopo aver selezionato i quattro protagonisti sul cast e sul tabellone di gioco, devi scegliere le regole: il numero di turni (da circa 10 turni per 30 minuti di gioco a 30 turni per 1h30 di gioco), se le stelle bonus vengono assegnate alla fine del gioco o meno, o se i personaggi sono disabilitati o meno. Infine, puoi scegliere il tema dei minigiochi (eventi accessibili a tutta la famiglia, giochi d’azione, giochi di abilità, dell’era GameCube o dell’era Nintendo 64 o semplicemente tutti!). Una volta che questi rituali sono finiti, è il momento di giocare. Ispirato al gioco da tavolo, Mario Party Superstars è creato sulla base di un semplice principio. I giocatori lanciano alternativamente un dado e si muovono sul tabellone cercando di raggiungere per prima la stella. Alla fine del gioco, vince il giocatore con più stelle.

READ  Ubisoft sta posticipando la prossima puntata dell'uscita di Tom Clancy

Ma Mario Party non è un semplice gioco di dadi. Ad ogni turno, quattro giocatori prendono parte a un frenetico minigioco, che consente al vincitore di vincere monete. Infine, le feste si riempiono di scatole evento, bonus o, al contrario, sorprese con colpi di scena impossibili. Insomma, fino all’ultimo lancio di dadi, le cose possono ancora succedere. Questo è ciò che rende la festa di Mario così affascinante (e ingiusta!)!

Contenuti generosi ma cast deludente

Puoi giocare bene a Mario Party da solo. Gli altri tre personaggi sono guidati dalla console e possono scegliere il livello di difficoltà dei suoi avversari. Ma francamente, ce ne sono così tanti che un gioco del genere è molto apprezzato. Per fare ciò, non può esserci niente di più semplice di questo, prendi Joy-Con e unisciti al gioco. Per questo, lo switch è senza dubbio la migliore console per giocare a Mario Party. Con la modalità “Mario Party” e i suoi cinque tabelloni, la modalità “Mini-Games Mountain” ti consente di giocare ai tuoi minigiochi preferiti, organizzare due partite a squadre e fare sfide a tre. , Solo per giocare. Giocare a minigiochi o puzzle o infine creare sfide online contro altri giocatori.

Con oltre 100 minigiochi che possono essere giocati e più modalità, il contenuto è davvero generoso. Deludente, invece, il cast. Anche se questo è fantastico per qualche ragione incomprensibile, ci sono solo 10 caratteri. Non guardare Bowser, Poo o Todd, è un peccato che non agiscano!

Il nostro giudizio

La ricetta della festa di Mario è molto semplice e ti sarà utile. Queste superstar di Mario Party non fanno eccezione alla regola. Con 100 diversi minigiochi accessibili a tutti e le sue cinque schede di gioco delle versioni Nintendo 64, Mario Party Superstars è un ottimo pacchetto. Delizierà grandi e piccini con prove frenetiche. Non ci sono davvero sorprese o novità, ma il contenuto è generoso e il prodotto è ottimo. Ci sarebbe piaciuto avere più personaggi giocabili. 4/5

READ  Buon affare Xiaomi Redmi Note 9: Gamma intermedia visualizzata a basso prezzo

Scoprire Rilascio trailer
: