Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Test – Elton Ring: Dark Souls e Open World vanno di pari passo

Dopo tanti anni di attesa, From Software ci regala finalmente il suo nuovo titolo. The Elton Ring è il gioco più ambizioso dello studio e per molti aspetti il ​​vero successore della serie Dark Souls.

Capovolgendo l’ultimo decennio dal software, è diventato più popolare con titoli più impegnativi rispetto al prossimo. Dark Souls, Bloodborne o Seigro, gli ultimi titoli dello studio hanno convinto i giocatori più esperti. Il tanto atteso Elton Ring è un degno successore di tutti questi titoli, soprattutto prendendo in prestito molto dalla serie Dark Souls. Promesso per essere un gioco molto ambizioso, è il risultato di una collaborazione tra lo studio e un autore di fama internazionale. Con l’eccezione di George RR Martin (Il Trono di Spade / Il Trono di Spade), che ha presentato le sue idee per il design dell’universo di Elton Ring, queste sono state adattate nel gioco da uno studio giapponese. Un tema ricco di promesse che riesce ad aggiornare la formula della separazione.

The Elton Ring è un action-RPG open world. Fin dall’inizio, il titolo ci permette di esplorare il suo universo come desideriamo. Soprattutto un mondo grande, ma molto pericoloso, perché pieno di creature più feroci l’una dell’altra. Come i precedenti giochi dello studio, il titolo presenta una vera sfida che deve essere superata. La morte avviene molto rapidamente e spesso ha l’effetto di lasciare una parte delle nostre risorse dove siamo morti, è meglio andare a riprendersi più tardi. Tuttavia, riposando vicino alle basi della grazia possiamo prendere un respiro, che mostra anche il percorso da seguire per continuare la ricerca vitale.

Il mondo aperto porta molti dei soliti dalla formula del software.

Assumiamo un personaggio noioso e insignificante, che si sviluppa in una zona chiamata mondo sotterraneo. Questo è un mondo in cui il confine tra la vita e la morte è cambiato. È governato da angeli che detengono una parte dell’Elton Circle, che è una straordinaria fonte di potere. L’obiettivo del nostro personaggio è prendere quei pezzi da loro e rivendicare com’era una volta la cerchia di Elton, cambiando così il mondo. Il nostro pigro incontra molto rapidamente Melina, una giovane donna che ci consegna Torrent, Spectral Street, il boom più pratico per esplorare queste terre e ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo.

Se il display è semplice, è perché non occupa molto spazio nell’esperienza. Tuttavia, è possibile incontrare più personaggi che hanno sintomi e motivazioni aggiuntive che non sono elencate da nessuna parte, ed è essenziale fare affidamento sulla nostra memoria per vedere i risultati di queste scelte. Non dobbiamo aspettarci qui un universo raccontato in modo convenzionale. Come altri giochi in studio, l’Elton Ring è riservato sotto molti aspetti e permette di perdere molte chiavi di comprensione se non si vuole concentrarsi. Ma chi ama gli universi dark fantasy sarà felice di scoprire un mondo assolutamente affascinante e ricco di dettagli.

READ  Cosa sono i biglietti di studio, le attività e le ricompense del Community Day per Pokémon GO dicembre 2021? - Breakflip
La scommessa fornita da Dark Souls 3 è molto vicina.

Kamble è proprio come i diversi episodi di Dark Souls presentati. Le stesse dinamiche di combattimento, attacchi forti e deboli, tiri e barili devono essere eseguiti in modo tempestivo, ci ritroviamo a usare la magia se le nostre statistiche lo consentono… Il titolo ci permette di selezionare una classe all’inizio del gioco ma non è fisso , determina le nostre statistiche di partenza e il nostro equipaggiamento, ma l’evoluzione del nostro personaggio controlliamo lo sviluppo e quindi è possibile cambiare lo stile di gioco durante il gioco. Tuttavia, l’Elton Ring offre nuove opzioni di attacco che possono essere molto efficaci, in cambio dell’assunzione di rischi. Ogni arma ha la sua abilità speciale e può fare resistenza dopo aver bloccato un attacco. Questo gioco è molto semplice, utile e soprattutto impegnativo. Ci vuole un po’ per adattarsi alla fisica alquanto pesante dell’argomento, soprattutto per usare i nostri riflessi per vincere contro i datori di lavoro che svolgono un ruolo importante nella sfida del gioco. È necessario imparare il loro comportamento fino a quando non imponiamo il nostro. Ritmo in battaglia.

La vera novità è il mondo veramente aperto, che permette di comprendere i contesti sottili presentati dall’argomento in modi diversi. Non abbiamo alcun interesse per questo mondo aperto e solo i luoghi della grazia ci conducono verso un obiettivo. La nostra unica identità è che possiamo riempirci con diversi indicatori e dobbiamo trovare frammenti della sua mappa. Nel mondo dell’Elton Ring, puoi vedere intere folle di nemici, a volte a guardia di campi che spesso contengono casse o oggetti. Ci sono grotte o dungeon, che spesso sono molto piccoli ma a volte molto grandi e le strutture ben costruite hanno qualcosa per esaltare il nostro carattere. Questi miglioramenti includono amuleti che danno benefici passivi e oggetti che consentono agli spiriti di essere evocati per combattere. Ci sono molte sorprese nel mondo, così come il ciclo giorno/notte che cambia alcuni elementi. Possiamo anche scoprire molte trappole che ci mettono in situazioni sottili senza sentirci troppo frustrati.

READ  Termina gli applausi per l'app Android Auto
Possiamo evocare alleati per aiutarci durante il combattimento.

Tutto ciò include un sistema di tracciabilità di artigianato e oggetti che consente di creare un set completo di strumenti utili. Infine, il titolo offre anche l’opportunità di giocare con gli altri. Come con i precedenti giochi dello studio, puoi invitare o invitare altre persone inossidabili al gioco per giocare con gli altri, combattere con i boss ed esplorare dungeon. Ma se vuoi combattere con altri soldati, è anche possibile diventare un invasore.

Era già presente in alcuni giochi dello studio e le meccaniche di gioco di ruolo e multiplayer alleggeriscono un po’ il titolo. Ma il mondo aperto dell’Elton Ring è un grande passo avanti verso un maggiore accesso. Questa difficoltà è un ottimo motivo per esplorare il suo mondo aperto da cima a fondo. Se i precedenti giochi in studio sono in uno stato lineare e le sfide sono troppo difficili per te, puoi girovagare per la mappa e andare in direzioni diverse. Lo studio è emozionante e gratificante in quanto offre l’opportunità di raccogliere oggetti che ti permetteranno di attraversare diversi campi e guadagnare run (la moneta del gioco ci permetterà di stabilizzarci) e tornare dopo la vendetta. Ma non fraintendetemi, nonostante tutto, l’Elton Ring è ancora un gioco molto difficile che non impressionerà tutti.

Il gioco è artisticamente molto utile. La colonna sonora a volte epica, a volte deprimente si adatta bene al contesto del gioco. La sua direzione artistica e il suo universo rendono il titolo così visivamente accattivante ea volte impressionante che, nonostante l’eccellente distanza visiva e i panorami più belli, la tecnica non è rivoluzionaria . Tuttavia, non è stato un completo successo nella sua performance. Ci sono alcuni problemi con diverse versioni del gioco, ma simili alla versione per PC di Moody, almeno per ora. Le versioni per console non escono correttamente, con alcuni problemi di fluidità e tempi di caricamento più lunghi sulle console di vecchia generazione, un peccato per un gioco che fa molto affidamento sui suoi inconvenienti e provoca più morti.

Il titolo offre contesti impressionanti.

Ci sono ambizioni promesse dallo studio, l’Elton Ring offre un mondo aperto enorme e impressionante perché vuole che ti perda. Se ci vogliono diverse decine di ore per raggiungere la fine dell’avventura, la durata della vita dipende soprattutto dall’interesse mostrato nell’esplorare questo mondo. Ci vorrà più tempo per dare un’occhiata alla mappa. Tuttavia, molte cose che devono essere fatte creano un piccolo riciclaggio nell’arredamento di grotte e piccoli sotterranei e vengono riutilizzate per alcuni datori di lavoro.

READ  40 La migliore pile north face uomo del 2022 - Non acquistare una pile north face uomo finché non leggi QUESTO!

“Libertà” è la parola chiave nell’Elton Ring. Che si tratti di costruire il nostro personaggio o la sequenza che ci piace in parti del gioco, il nuovo software From ci offre una scelta. Una feature che ricorda un particolare The Legend of Zelda: Breath of the Wild il cui approccio è simile a quello di sfruttare il suo mondo aperto. L’esperienza è molto difficile, ma fornisce un vero senso di progresso e realizzazione una volta superate queste difficoltà. Sicuramente un gioco che non sta bene a tutti, se non ti fidi mai della formula software, le possibilità di convertire il gioco Eldon Ring sono basse.

Conclusione

Il tanto atteso nuovo progetto del software non ha deluso i fan dello studio. The Elton Ring è un action-RPG che sa cosa vogliono fare i suoi sviluppatori giapponesi, un titolo che mescola un universo oscuro (questa volta immaginato dall’autore George RR Martin) e una difficoltà pronunciata. Questo è molto ambizioso in quanto questo nuovo titolo fornirà un mondo aperto per lo studio. In Elton Ring, includiamo un personaggio che si sviluppa in un regno chiamato Underworld. È governato da semidei che fanno parte della misteriosa cerchia di Elton. Sta a noi sconfiggerli e catturare tutti i pezzi. Vediamo tutti i commenti della serie sugli ultimi giochi provenienti da Kamble e dallo studio all’Elton Ring, il titolo è l’erede spirituale apparente di Dark Souls 3 in particolare. Tuttavia, questa esperienza del mondo aperto, accessibile fin dall’inizio, cambia notevolmente, permettendoci di farlo. Salta su percorsi diversi e fuggi dalle collisioni più difficili. Lo studio è molto piacevole e gratificante, possiamo trovare qualcosa per rafforzare il nostro carattere in molti dungeon e caverne spesso preferite. Il titolo presenta ovviamente il ruolo di dungeon molto grandi e buoni boss fisici. L’Elton Ring è quindi accessibile ai giocatori, lasciando molta libertà e scelta, ma non è particolarmente facile. Il titolo offre un eccellente movimento artistico e un fantastico universo di Dark Fantasy da scoprire. La cosa peggiore di tutte la sua tecnica può essere migliorata in diverse versioni del gioco. Eldon Ring offre ancora un’avventura molto lunga ed emozionante, ma è molto difficile perché è un argomento molto difficile.

Elton Ring

Ci piace: