Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Test: Per Cry 6 – Benvenuto a qualcuno!


Per Cry6


Supporta: PS4, PS5, XP1, Xbox Series, Amazon Luna, Stadia, PC

Categoria: Azione/Impresa/FPS

Data di rilascio: 7 ottobre 2021

Sviluppatore: Ubisoft Toronto, Ubisoft Montreal


Il tuo obiettivo? Fai più danni possibile vincendo la rivoluzione rovesciando Anton Castillo e il suo gruppo.


  • Un mondo vivente
  • Personaggi ben scritti
  • Un ambiente frenetico
  • Tante attività da fare…
  • A volte guida irregolare
  • I livelli richiedono molto tempo per arrivare
  • Alcuni bug minori verranno corretti a breve.
  • … ma ancora e ancora un po’.

Una storia classica.

Questa volta interpreterai Danny Rojas (il tipo che ti piace) e ti ritroverai in una rivoluzione quando il personaggio che interpreti vuole fuggire dal paese. Il tuo obiettivo? Fai più danni possibile vincendo la rivoluzione rovesciando Anton Castillo e il suo gruppo. Se il campo è facile da integrare, allora tutto si gioca nel gioco, oserei dire. Questo è ciò che vedremo ora.

Non c’è tempo da perdere, devi andare al campo!

Esplode tutto, sì, ma con classe!

Il punto forte di questo gioco sono ovviamente… le armi! Che fossero armi convenzionali o combinate con oggetti recuperati dai rivoluzionari qua e là. Questo vale anche per i veicoli che sono molto utili per navigare nella mappa grande Lesione. Inoltre gli animali attirano anche l’attenzione degli amigos che vengono con voi, ma la caccia, se fatta in maniera ordinata, può aiutare i vostri progressi, ma anche le armi dei vostri compagni.

La pelliccia di Soriso è una palla molto amorevole.

Personaggi identici ma colorati.

Se la storia è così classica che devi spendere ogni centimetro del tuo tempo prendendo ogni centimetro della terra dal dittatore del paese, rimarrai affascinato dai personaggi che sono scritti in numeri interi. Che siano ex rivoluzionari della precedente insurrezione o giovani guerriglieri, avranno tutti il ​​proprio carattere e una forte personalità. Sebbene le cose non siano sempre facili in battaglia, avere successo in esse ti darà la soddisfazione più interessante di non dover guardare molte ore di partite di fronte a te.

READ  Per il suo decimo anniversario, Skyrim arriverà su PS5 e Xbox Series X.
Anton Castillo è un nemico attraente.

Prendi in prestito il meglio di ogni ricetta.

La foresta del primo gioco della licenza, il secondo glamour, il terzo pazzo, l’implacabile nemico del quarto gioco o il glamour dei personaggi precedentemente presi in prestito. Per Cry6, Il controllore alla mano, abbiamo l’idea che vediamo la riunificazione di tutto ciò che ha creato il successo della destra. La grafica è così bella, a volte vogliamo solo smettere di goderci un paesaggio, che non durerà a lungo perché di solito l’esercito cercherà di ucciderti. Ma quando hai tempo, fermati su una strada di montagna a guardare il tramonto su qualcuno. Vedete, in questa follia dolce e spesso omicida c’è così silenzio.

Cantare e prendersi del tempo per guardare il paesaggio fa parte della bellezza di For Cry 6.

Tecnicamente, questo è molto divertente.

A parte i problemi di conflitto minori che vengono risolti durante il rilascio, ci troviamo di fronte a un gioco di migliore qualità, con un vivace mondo aperto e il riemergere di compiti da svolgere La ragione, La salsa prende bene. Ci sono un certo numero di compiti e il racking della mappa è essenziale se vuoi equalizzare abbastanza per colpire diverse parti della mappa. Menziona specificamente il comportamento degli amigos che ti saranno di grande aiuto quando trovi prove di attaccare i tuoi avversari.

Soriso ha un debole per noi, ma tutti gli altri ragazzi hanno i loro interessi nel pianificare le tue mosse e i tuoi attacchi. Non aver paura di mostrare l’ingegno per raggiungere i tuoi obiettivi, soprattutto migliora costantemente il tuo equipaggiamento, altrimenti verrai affogato da ondate di nemici. Inoltre, questo gioco è progettato per i giochi multiplayer, il che rende difficile combattere ma non c’è nulla che possa essere risolto. Questa è una strategia che ti salverà, niente di meno. Quindi pianifica tutto con il tuo telefono!

READ  Exius: Rilasciato lo sparatutto retrò della collezione completa per PC e console
Dobbiamo trovare un elicottero per continuare questa missione.