Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Test: Riders Republic – PXLBBQ

Cinque anni fa, il gruppoUbisoft Annecy Entra nel piccolo mondo dei giochi di sport estremi molto amichevoli Ripido. Questa volta, hanno rimesso la carta provando a mettere il pacchetto con un nuovo gioco di scivolate multisport: atteso con ansia Repubblica dei Cavalieri!

Niente più sci, tute alari e snowboard? No! Perché il loro nuovo titolo li fa andare in discesa e aggiungere altre discipline come mountain bike freeride, ciclismo su strada e altre stranezze !!!


Repubblica dei Cavalieri


Supporto: PS5 / PS4, Xbox Series X / S / ONE, PC, Stadia

Data di rilascio: 28 ottobre 2021

Sviluppatore: Ubisoft Annecy


Riders Republic vince le sue sfide offrendo un titolo divertente e molto ricco. È difficile annoiarsi lì.


  • Parco giochi vario ed enorme!
  • Colonna sonora fantastica
  • Ottimo contenuto!
  • Divertimento, tanto divertimento ed è fantastico!
  • Scegli tra diversi Gli sport
  • Modalità Zen Più frescoio
  • Ambienti piuttosto carini
  • Un sacco di modalità foto
  • Studio orario
  • UN Riavvolgi Lasciare che gli altri ti sorpassino…
  • Paghi sempre per personalizzare
  • Conflitti Scommesse di massa
  • Gli sport acquatici come la canoa/kayak sarebbero stati fantastici!

Forza Repubblica!

Repubblica dei Cavalieri cos’è questo? In realtà possiamo dire che c’è un delizioso mix in mezzo Ripido e Forza Orizzonte 4 In cui si 5. Lo prendiamo per primo quando usiamo il tipo, il gameplay e la manipolazione Carta geografica, Punti di interesse, atmosfera e tesori Capannone Secondo. Non stupido… perché funziona!

La prima cosa che colpisce al primo colpo di pedale è l’ampiezza e la versatilità del vasto campo! Il titolo si svolge nel mondo aperto che unisce sette parchi nazionali americani: Prezzo Canyon, Yosemite Valley, Parco delle Sequoie, Sion, Canyonlands, Mammut Hill e Grand Dayton (Si si…). lo stesso Carta geografica. E tutti questi ambienti sono fantastici e belli.

READ  Epic Games presenta il gioco di caccia "TheHunter: Call of the Wild"

Insomma, ognuno ha qualcosa. Il clima tra ogni zona offre diverse possibilità Cavaliere Con qualsiasi cosa ovunque. Certo, non aspettarti una simulazione, perché qui è puro divertimento e “bottom line” al 100%. Tutto è proporzionale al bene e al male! Può sollevare domande quando la mountain bike sta rotolando a 70 km / h quando si parte in piano … No, non cercare la realtà dei campi diversi, perché Ubisoft Annecy Una scelta Gli sport Assolutamente arcade.

Insomma, fatta eccezione per questo tipo di dettagli, R.R. Un ballo enorme e sognante per noi Piloti (Io ci appartengo!). Fin dall’inizio del gioco, dopo aver creato il tuo avatar, puoi scegliere tra tre manovre, una delle quali è molto comune nelle corse con figure sui pulsanti, l’altra è positiva. Stile libero E permette la sequenza Trucchi Levette analogiche (senza movimento della fotocamera in questo caso) e alla fine ha attirato il terzo Ripido Invece questo titolo è dedicato ai giochi presentati (sci, sci, tuta alare). Quest’ultimo mi sembra più rilevante nella configurazione di questo tipo di gioco perché offre un miglior compromesso tra tutte le discipline. dopo di che? Andare a fare un giro!!!