Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Test – Superstar del circuito: una micro macchina competitiva

Altrove, Circuit Superstars è un gioco di corse isometriche nella pura tradizione di micro macchine e altri machete. Pubblicato da Square-Enix, il gioco originale di Fire Games è una grande sorpresa.

Rilasciato in accesso anticipato all’inizio dell’anno su PC, di certo non se ne sarebbe parlato molto fino all’uscita di Circuit Superstars. Tuttavia, il gioco originale di Fire Games, incluso il display degli e-sport, ha un enorme potenziale. Perché se sembra micro macchine, il gioco è in realtà progettato per il suo multiplayer online. Descrizioni.

Gli ambienti sono mantenuti al meglio.

Mentre i giochi di corse sono relativamente abbondanti da un punto di vista isometrico, i fan di quel genere dovranno ammettere che si sono mangiati le ossa per anni, con le migliori micro macchine in attesa di un degno successore del V3. Le superstar del circuito non devono seguire le orme delle micro macchine. Perché a parte questa vista isometrica, i punti di confronto tra i due prodotti sono molto bassi. Circuit Superstars è in realtà una gara sulla realtà, un gioco relativamente impegnativo. Questo è un gioco di corse arcade, tuttavia non offre alcun vantaggio ai principianti.

Se vai in ambienti diversi, ci sono diversi round.

Chiaramente, il titolo dei giochi di fuoco originali riguardava le partite multiplayer. Certo, c’è una modalità per giocatore singolo, ma per vincere si tratta di partite consecutive. Nessuna storia o debutto. A questo punto lo studio si è accontentato del minimo sindacato. Il titolo a quattro vie può essere riprodotto su uno schermo o online. È qui che le Superstar del circuito mostrano tutto il loro potenziale. Se l’IA si difende sorprendentemente bene, non è così malvagia come i soldati umani. Con i suoi giri tortuosi, Circuit Superstars è il miglior gioco per divertirti con i tuoi amici, spingerli in secondo piano e strappare la vittoria al terrorismo. L’inizio della gara è spesso l’occasione per vedere dei bei bollettini causati da alcuni giocatori più aggressivi.

READ  Windows 11: perché il tuo PC non è compatibile?

Handpad, il gioco è divertente e molto accessibile – forse un po’ troppo ma avremmo chiaramente voluto una spinta! -, ma richiede. Ci sono un totale di 12 segmenti di veicoli che vanno dalle supercar alla Formula 1 fino alla 4×4. La cosa interessante qui è che ogni tipo di veicolo offre sensi di guida molto diversi. La F1 non si comporta come una muscle car o un’auto da rally su strada. Per padroneggiare ciascuna di queste categorie, ci vuole formazione …

Va anche notato che gli sviluppatori hanno avuto delle grandi idee durante la gara, come gestire la gomma dei suoi pneumatici o gestire la sua autonomia…infatti era necessario fermarsi ai box per ricaricare tra due volte, per evitare di correre finito il gas.

Le muscle car sono i veicoli più divertenti da guidare.

A livello di contenuti, questo gioco è generosamente padroneggiato con 12 tipi di veicoli, per vincere più competizioni (costituite da 4 tracce ogni volta), alcune modalità di gioco alternative tra cui multiplayer online e locale e prova a tempo. Tuttavia, sarà criticato per non aver fornito molte strade. Indipendentemente dal tipo di veicolo che scegli, avrai spesso l’impressione che stia correndo ripetutamente sugli stessi binari. Ci scusiamo anche per la mancanza di alternative divertenti e originali, ad esempio la combinazione di potenziamenti, combattimenti nell’arena e sfide. C’era sicuramente qualcosa da offrire alternative ai giocatori con questo titolo. A 19,99, l’offerta è allettante per gli appassionati di giochi di corse in vista isometrica.

Ci sono un totale di 12 diversi tipi di veicoli.

In particolare, tecnicamente, Circuit Superstars riesce ad essere una piacevolissima sorpresa. La finitura è assolutamente impeccabile, le decorazioni sono superbe, i modelli dei veicoli sono molto riusciti e gli effetti visivi ci stupiscono. Per un piccolo prodotto indie, questa è una bella sorpresa!

READ  Coin Master Free Spins 17 agosto 2021 - Breakflip

L’unico aspetto negativo è che la colonna sonora non è proprio la stessa, i brillanti effetti sonori e la musica vengono immediatamente ascoltati e dimenticati …

Conclusione

Dal nulla, Circuit Superstars è una grande sorpresa e senza dubbio uno dei migliori giochi di corse in vista isometrica degli ultimi anni. Con i suoi 12 tipi di veicoli, la guida unica, i suoi molteplici locali e online e le sue 12 diverse competizioni, il gioco originale Fire Games offre contenuti generosi, rendendo questo gioco un grande successo, soprattutto tecnicamente, per le superstar del circuito (19, € 99). . Con il pad alla mano, il titolo offre una guida arcade da brivido e relativamente impegnativa. Tuttavia, tieni presente che il titolo è in realtà progettato per il multiplayer. Inoltre, non include la modalità industriale. Alcuni anche in più. Ci sarebbe piaciuto trovare più round e più vertigini con modalità di gioco che non scendono lungo il percorso sotterraneo. Alla fine, dovremmo accontentarci dei contenuti più banali. Per gli appassionati del genere, Circuit Superstars è una grande sorpresa. Sui tuoi punteggi, vai!

Superstar del circuito

Amiamo: