Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Testa il software di streaming live Dictok per competere con Twitch

TikTok adora la sua borsa per lo streaming live. Social Networking ha recentemente lanciato una versione di prova su vasta scala del nuovo software Dictok Live Studio, offrendo un modo per fornire contenuti ai creatori del proprio sito. Vivere Diverso dal loro smartphone come le offerte di Twitch.

l’Applicazione Testato solo con pochi utenti al momento, ma non sarà mai finalizzato, tuttavia, ha affermato TikTok Tech Crunch. La pagina di download si collega direttamente alla homepage del servizio. Una volta installato su un computer, TikTok Live Studio si offre di integrarsi con il proprio account TikTok e di avviare immediatamente le trasmissioni in diretta sul servizio.

Fornire questa nuova soluzione fornirà ai creatori di social network un modo per distribuire contenuti dal proprio computer, smartphone o console, cosa che attualmente non è possibile da un’app mobile.
Il software integra una chat di base simile a un’applicazione per consentire ai creatori di interagire con la loro comunità. Questo processore, che attualmente offre solo le funzionalità di base, fornirà a TikTok un nuovo modo per catturare i suoi utenti.

Scopri di più nel video:

Con uno strumento del genere, i creatori di contenuti non devono più invitare la loro community a partecipare alla loro visualizzazione dal vivo su Twitch e possono essere sul palco per farlo.

Fonte: Tech Crunch

READ  La collezione Disney Classic Games ritorna in una nuova versione arricchita