Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

The Apple Way a un prezzo accessibile: il futuro schermo esterno costerà la metà del Pro Display XDR

Lo schermo che Apple potrebbe creare segretamente nei suoi laboratori in futuro sarà più economico del Pro Display XTR… ma ciò non significa affatto che sia “economico”! Mark Kerman nella sua ultima newsletter Accensione, Spiega che questo monitor costa la metà del mostro attualmente in vendita 5 499 Rs (Senza piede!). O tutto come 2.750 è lo stesso… in un certo senso Apple è conveniente.

del naso Bloomberg Il lancio è previsto entro la fine dell’anno. Attenzione, questo non è un rumore di corridoio fornito da un uccellino, ma una speranza. Puoi iniziare a risparmiare ora!

È un po’ difficile sfatare le voci che circondano questo ormai famoso monitor esterno. Abbiamo parlato di tre schermi realizzati con LG, 24, 27 e 32 pollici, quest’ultimo completamente equipaggiato con chip A13. Forse questo è un modello che parla Kurman? Altri significano che il prezzo sarà più basso. Dai, possiamo sempre sognare!

Apple e LG costruiranno tre nuovi schermi da 24 a 32 pollici

Apple e LG costruiranno tre nuovi schermi da 24 a 32 pollici

Per il resto dovrebbe essere presentato il MacBook Air 2022 con un design completamente nuovo e chip M2. Secondo Kurman, sarà leggermente più veloce dell’M1, con la sua CPU a 8 core (4 efficienti, 4 economiche) e una GPU composta da 9 a 10 core, che vanno da 7 a 8 sull’attuale chip MacBook Air M1. .

Sempre sul lato Mac, aspettati un Mac Pro più piccolo (con CPU fino a 40 core e GPU fino a 128 core), un nuovo Mac mini e un iMac più grande con chip basati su M1 Pro / M1 Max. Mark Kourman spera che Apple sarà in grado di completare la sua transizione al WWDC a giugno.

READ  40 La migliore piquadro zaino del 2022 - Non acquistare una piquadro zaino finché non leggi QUESTO!