Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

The Elder Scrolls VI Xbox è esclusivo (e anche molti giochi)

Quando Microsoft ha acquistato Bethesda Studio alla fine del 2020, una domanda bruciava sulla bocca di tutti i giocatori e i fan delle licenze dello studio: i giochi saranno esclusivi per Xbox? Il sospetto è rimasto fino ad oggi. Ma il CEO di Xbox Bill Spencer lo ha confermato: Sì, come Bethesda Games Pergamene Senior In cui si Autunno In realtà Xbox e PC sono esclusivi.

Va avanti da più di tre anni Anziano Scholes VI Annunciato nell’E3 2018. Dopodiché, stiamo ancora aspettando notizie sul sequel di Skyrim, uno dei migliori giochi del decennio precedente. Ma alla fine del 2020 se ne parlava nonostante il gioco Microsoft annuncia l’acquisizione degli studi di proprietà di Genimax Group e Bethesda Softworks. In realtà ci sono molte licenze molto popolari Destino, Fallout, Wolfenstein e Pergamene Senior È venuto sotto Microsoft.

Quindi tutti si sono posti la stessa domanda: tutti questi giochi diventeranno esclusivi per Xbox? Fino ad oggi, c’è ancora la speranza che i giochi futuri avranno più piattaforme con queste licenze, ma il CEO di Xbox Bill Spencer ha infranto i sogni di tutti. Sì, The Elder Scrolls VI Tutti gli altri giochi Bethesda sono esclusivi per Xbox e PC.

Ciascuno era escluso

Dall’acquisizione di ZeniMax, Microsoft è stata a lungo austera nelle informazioni pratiche. La Richmond Company ha da tempo messo in dubbio il destino delle licenze di Bethesda. Ma questa volta sembra certo di dimostrare che Microsoft non sta spendendo invano $ 7,5 miliardi. L’ultima dichiarazione di Bill Spencer non lascia spazio a dubbi:

Non si tratta di punire nessun altro sito e fondamentalmente credo che tutti i siti possano continuare a crescere. Ma per quelli di voi che vogliono giocare su Xbox, voglio che ci portiate l’intero set di cose che abbiamo da offrire. È vero quando penso a Elder Scrolls VI. Questo è vero anche quando penso agli altri nostri proprietari.

Bill Spencer, CEO di Xbox.

Con questa decisione, Microsoft sta subendo un grande successo. Questo perché la recensione principale di Xbox Series X è un difetto significativo nella sua unicità rispetto a PS5. Ma ora, la console di Microsoft ha un enorme potenziale nell’attrarre nuovi giocatori. Game Boss in particolare è attualmente la migliore offerta di gioco. Lo stesso pensiero per tutti i giocatori PS5 che si perdono grandi giochi.

READ  Sony ha un'idea per sbarazzarsi dei cheat su PS5: consentire ai giocatori di pagare per vietare

Per saperne di più: