Il 23 aprile, l’astronauta francese Thomas Pesket ha lasciato la Terra nella capsula Dragon di SpaceX. È entrato a far parte della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
I lavori dovrebbero durare fino al 31 ottobre. Inoltre, per coincidenza, Megan McArthur, che era sulla ISS, ha festeggiato il suo compleanno il 31 agosto. Non solo, ma perché è il suo 50esimo compleanno! Ma Thomas Baskett ei suoi colleghi avevano predetto questo colpo. Almeno possiamo dire che mettono piccoli pasti in grandi!
“Pizze, Candele, Biscotti, Torte”
Su Twitter, il famoso astronauta ha condiviso alcune foto memorabili di questo momento. “Che fantastica cena di compleanno con 65 membri dell’equipaggio durante il mio viaggio! I miei fratelli spaziali sono usciti tutti: Questadillas con vero formaggio, decorazione di biscotti, torta al cioccolato “candele” e tortilla-pizza! Nessun gelato ancora aperto, quindi immagino che ci sarà essere una seconda parte?”
Thomas Baskett ha anche condiviso i suoi ricordi: “Ieri è stato un giorno molto speciale per Megan. Il suo regalo di compleanno? Un’astronave, così semplice, credo che fosse l’unica persona che potesse vantarsene! Lei lo merita. “ Scrive con le immagini della piccola folla che sembra divertirsi così tanto!
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”
More Stories
40 La migliore custodia samsung galaxy note 8 del 2022 – Non acquistare una custodia samsung galaxy note 8 finché non leggi QUESTO!
40 La migliore porta abiti da viaggio del 2022 – Non acquistare una porta abiti da viaggio finché non leggi QUESTO!
40 La migliore tavolo manicure del 2022 – Non acquistare una tavolo manicure finché non leggi QUESTO!