Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Thomas Baskett e il suo equipaggio celebrano il 50° anniversario dell’unica astronauta donna sulla ISS (foto)

Il 23 aprile, l’astronauta francese Thomas Pesket ha lasciato la Terra nella capsula Dragon di SpaceX. È entrato a far parte della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

I lavori dovrebbero durare fino al 31 ottobre. Inoltre, per coincidenza, Megan McArthur, che era sulla ISS, ha festeggiato il suo compleanno il 31 agosto. Non solo, ma perché è il suo 50esimo compleanno! Ma Thomas Baskett ei suoi colleghi avevano predetto questo colpo. Almeno possiamo dire che mettono piccoli pasti in grandi!

“Pizze, Candele, Biscotti, Torte”

Su Twitter, il famoso astronauta ha condiviso alcune foto memorabili di questo momento. “Che fantastica cena di compleanno con 65 membri dell’equipaggio durante il mio viaggio! I miei fratelli spaziali sono usciti tutti: Questadillas con vero formaggio, decorazione di biscotti, torta al cioccolato “candele” e tortilla-pizza! Nessun gelato ancora aperto, quindi immagino che ci sarà essere una seconda parte?”

Thomas Baskett ha anche condiviso i suoi ricordi: Ieri è stato un giorno molto speciale per Megan. Il suo regalo di compleanno? Un’astronave, così semplice, credo che fosse l’unica persona che potesse vantarsene! Lei lo merita. “ Scrive con le immagini della piccola folla che sembra divertirsi così tanto!

READ  Il pioniere britannico dei computer Clive Sinclair muore all'81