Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tile vende la sua attività di tracker Bluetooth per $ 205 milioni

Apple e Tile devono fare più soldi per competere con essa Presa d’aria, Promuove le sue vendite Tracker Bluetooth.

Tile ha reso popolare la posizione e il tracciamento degli oggetti con i suoi piccoli beacon Bluetooth. Oggi, tuttavia, deve affrontare un Concorrenza sempre più pressante. I suoi concorrenti sono tutte aziende tecnologiche come Apple, Amazon, Google e Samsung. La vendita della sua attività di tracker Bluetooth da parte di Tile a Life360 la aiuterà ad affrontare questa concorrenza.

Piastrella e vita a 360

Correre Nato dalla campagna Startup Incubator e Crowdfunding. Ha una gamma completa di prodotti Vari tracker e associazioni Con altre società.

è un Servizio in abbonamento Tile è chiamato premium. Questo servizio ha funzionalità aggiuntive come la sostituzione della batteria e l’assicurazione contro potenziali perdite.

SurfShark

Recentemente annunciato di esistere Acquistato da Life360. Il contratto di vendita per il business dei tracker Bluetooth di Tile ha un valore di $ 205 milioni. Dovrebbe essere finalizzato nel primo trimestre del 2022.

Presentato come Life360 Applicazione per la sicurezza della famiglia. Consente la condivisione dello stato, il rilevamento dei conflitti e altre funzionalità tra i membri della famiglia.

Quindi le 2 società si formano insieme La più grande azienda di tracciamento In questo mondo.

L’impatto sulle vendite del business tracker Bluetooth di Tile sui suoi abbonati

Entrambe le società si aspettano che l’accordo tra di loro permettaAumentare la loro traccia globale. Ciò consentirà loro di creare una base di abbonati più ampia una volta che i loro due siti si uniranno.

Life360, quotata alla Borsa australiana, è già un “Doppia lista negli Stati Uniti“Per il prossimo anno.

Secondo Chris Hulls, CEO e co-fondatore di Life360, la fusione delle due società richiederà la vendita del business dei tracker Bluetooth di Tile. Questo intervento Semplificare la sicurezza per molte famiglie. I dispositivi Tile saranno integrati nei programmi di abbonamento Life360. Gli abbonati alle app Tile, Jiobit e Life360 verranno visualizzati sulla stessa mappa. La localizzazione sarà più precisa e veloce.

READ  La TV più costosa sarà venduta per $ 1,7 milioni