Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tom Brady elogia Vitalik Buterin dopo che i troll di Twitter hanno chiamato il fondatore di Ethereum "TB12 on meth"

Tom Brady elogia Vitalik Buterin dopo che i troll di Twitter hanno chiamato il fondatore di Ethereum “TB12 on meth”

unn venerdì, Rivista del tempo Pubblica una storia di copertina in Ethereum Fondatore Vitalik ButerinLo ha chiamato il “Principe della criptovaluta” e ha spiegato i suoi sforzi per riformare il mondo delle criptovalute.

Dopo aver pubblicato l’articolo, Twitter I troll iniziarono a deridere l’aspetto di Buterin, paragonandolo a un “miserabile” Tom Brady. Lo stesso Buterin ha fatto riferimento a una raffica di tweet che insultavano il suo lato fisico, dicendo che non sapeva nemmeno chi fosse Brady e doveva chiedere alle persone intorno a lui di spiegarlo.

“Non sapevo nemmeno chi fosse Tom Brady, ho dovuto chiedere alle persone intorno a me. La mia ipotesi migliore è che fosse l’attore di Missione impossibile [Tom Cruise]Buterin ha scritto.

Alcuni dei commenti duri includevano persone che lo chiamavano troppo brutto per essere così ricco e dicevano che la sua faccia meritava di essere messa in un armadio. Tuttavia, la maggior parte del trolling consiste nel dire che Buterin assomiglia a Brady se smette di allenarsi o se mangia cibo per cani, tra le altre cose.

Tom Brady risponde a Vitalik Buterin

Quasi 24 ore dopo il post di Buterin, Brady ha risposto ringraziando il fondatore di Ethereum per il suo lavoro nello spazio delle criptovalute e attribuendogli l’opportunità di avviare la sua attività. NFT azienda la sua firma. Brady è andato a chiamare Buterin.capraHa detto che spera di incontrarlo un giorno.

Come va Vitalik! Forse non mi conosci, ma volevo solo dire Sono un tuo grande fanBrady ha scritto. Grazie per tutto ciò che hai creato nel mondo delle criptovalute, altrimenti L’autografo non è stato possibile. Spero di incontrarti un giorno, capra.

READ  Quali sono le alternative energetiche in Europa ora che il gas russo è fuori portata?

Chi è Vitalik Buterin?

Il butirene è un Nato in Russia Programmatore informatico cresciuto Canada valorizzalo 1,5 miliardi di dollari. Ha co-fondato Ethereum nel 2014 e ha detto a TIME che ora sta riformando il mondo che ha contribuito a creare.

“Una delle decisioni che ho preso nel 2022 è stata quella di provarlo Sii più rischioso e meno neutrale‘ disse Buterin. Preferirei che Ethereum offendesse alcune persone piuttosto che trasformarlo in qualcosa che non è niente. “