Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tomb Raider collega le linee temporali nei videogiochi anime

Lo scorso gennaio, Netflix ha annunciato il suo prossimo progetto esclusivo, la serie in formato anime ispirata alla saga di videogiochi di successo “Tomb Rider”, che sarà prodotta dalla casa di produzione Powerhouse Animation Studios, “Castlevania” e “Masters of the Universe: Exposure”.

L’annuncio è stato fatto nel 1996, lo stesso anno in cui il franchise “Tomb Rider” ha celebrato il suo 25° anniversario con l’introduzione del suo primo titolo, che ci ha presentato il personaggio di Laura Croft dopo che il gioco è uscito su PC, PlayStation e Sega Saturno. Con un totale di undici titoli di proprietà.

Potresti essere interessato a: Ted Lasso: le riprese della terza stagione inizieranno a gennaio 2022

Dopo aver ottenuto il controllo del franchise Square Enix, il team di sviluppo di Crystal Dynamics ha deciso di riprendere l’aspetto di Laura Croft mentre Lara Croft si preparava a diventare il leggendario archeologo che conosciamo. Haley Atwell darà la voce al personaggio della serie Netflix.

Attraverso il cavo ufficiale del proprietario su YouTube, l’autrice e produttrice esecutiva della serie, Tasha Huo, ha fornito nuovi dettagli sul suo sviluppo, che spera saranno integrati con la trilogia creata da Crystal Dynamics. Storia

Potresti essere interessato a: Il creatore di “Primal” presenta le novità della sua seconda stagione

“Mentre la serie di animazione Legendary e Tomb Rider di Netflix inizia a seguire il viaggio di Laura oltre la ‘Survivor Trilogy’ per i fan come te (me) in tutto il mondo, Tomb Rider fornirà alcuni primi passi nell’integrazione delle linee temporali”.

READ  OnePlus North buon piano: il limite di metà anno 5G beneficia del suo prezzo basso

Insieme alla serie animata di Netflix con alcuni personaggi iconici del videogioco originale Saga, è attualmente in fase di sviluppo un sequel del film del 2018 con Alicia Vicander, scritto e diretto da Misha Green.

45 secondi è un nuovo mezzo, non esitare a condividere il nostro articolo sui social network per darci un solido impulso. io