Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tony Khan annuncia di aver acquistato Ring of Honor

Grandi novità nel wrestling professionistico.

Il presidente di All Elite Wrestling Tony Kahn ha annunciato mercoledì sera su “AEW Dynamite” di aver acquistato Ring of Honor, una promozione in cui diverse star del suo elenco si sono esibite mentre la loro carriera avanzava, dal Sinclair Broadcast Group.

La Ring of Honor ha compiuto 20 anni la scorsa settimana.

È stato interrotto alla fine del 2021 a causa di una ristrutturazione annunciata e sarebbe dovuto tornare ad aprile per una SuperCard of Honor. L’accordo include la libreria di programmazione Ring of Honor, la proprietà intellettuale e le apparecchiature di produzione. L’aggiunta della libreria di contenuti di ROH alla sua libreria AEW renderà AEW più attraente per qualsiasi accordo di trasmissione persegua.

“L’impatto della Ring of Honor sul wrestling professionistico moderno è permanentemente inciso nei libri di storia e questa acquisizione assicura che la sua eredità sia mantenuta viva e trattata con il massimo rispetto”, ha affermato Khan in una nota. “Questo accordo aggiunge migliaia di ore di contenuti alla nostra libreria in rapida crescita e crea nuove opportunità per espandere la nostra presenza a livello nazionale e globale, avendo anche la possibilità di produrre nuovi contenuti sotto il banner ROH.

Il proprietario di AEW Tony Khan ha annunciato di aver acquistato Ring of Honor.
Il presidente dell’AEW Tony Khan ha annunciato di aver acquistato la Ring of Honor.
Twitter / AEW

“Inizierò immediatamente a esplorare le opportunità per rendere la videoteca di ROH disponibile ai fan, che avranno l’opportunità di assistere all’inizio della carriera di alcune delle più grandi star di AEW”.

Brian Danielson, CM Punk, Adam Cole, Brett Baker, Hangman Page, Eddie Kingston, Keith Lee, Christopher Daniels, Kenny Omega, Jon Moxley, Bobby Fish, Kyle O’Reilly, Young Bucks e più di due dozzine di altri artisti AEW erano. Talenti in Ring of Honor.

Young Bucks in Ring of Honor.
Young Bucks in Ring of Honor.
Screengrab / YouTube
CM Punk in Ring of Honor

Khan, figlio del miliardario proprietario dei Jacksonville Jaguars Chad Khan, ha anche un ruolo nella franchigia della NFL ed è il direttore generale e direttore sportivo del Fulham FC nel Regno Unito.

READ  La leggenda della musica country Dolly Parton abbandona la nomination alla Rock and Roll Hall of Fame