Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tracker della NFL Free Agency 2022: aggiornamenti in tempo reale, ultime voci e acquisti di sabato

Tracker della NFL Free Agency 2022: aggiornamenti in tempo reale, ultime voci e acquisti di sabato

Benvenuto al Day Six della NFL Free Agency del 2022. Se pensavi che le cose sarebbero potute rallentare con l’inizio del fine settimana intorno al campionato, la storia probabilmente ti dimostrerà che ti sbagli, la storia recente, per di più. È stata una settimana tempestosa nella NFL, per non dire altro, e ogni giorno che passa ha portato a più ondate di mega mosse e notizie che hanno costantemente trovato il modo di superare l’esplosione della bomba dei giorni precedenti, e sabato dovrebbe essere no diverso.

Dai Buffalo Bills che corteggiavano segretamente Von Miller e ottenendo con successo un grosso affare per Davante Adams che veniva ceduto ai Las Vegas Raiders e con il suo stesso contratto, non c’era molto che pensavi che la NFL potesse fare anche ai vertici, fino a quando Deshaun Watson non è cambiato Tutto quanto.

L’ex quarterback del Pro Bowl ha sbalordito il mondo dicendo ai New Orleans Saints e agli Atlanta Falcons di aver cambiato idea sui Cleveland Browns, e nel frattempo è diventato parte del Uno dei più grandi affari Nella storia del campionato è arrivato con il più grande contratto di sempre nel calcio: cinque anni, $ 230 milioni completamente garantiti (ogni $ 1).

Allora, cosa contiene il sesto giorno? Tienilo bloccato qui per aggiornamenti in tempo reale e altro ancora da scoprire.

E tieni il cappello mentre ci sei dentro.

READ  St. Louis Park e Robbinsdale non giocheranno a New Prague dopo le provocazioni razziali