Dicembre 2, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Troy Aikman sta per lasciare la Fox per prendere parte a "Monday Night Football"

Troy Aikman sta per lasciare la Fox per prendere parte a “Monday Night Football”

Il Post ha appreso che l’Hall of Famer Troy Ekman dovrebbe lasciare Fox Sports per diventare l’analista principale di “Monday Night Football” di ESPN.

Secondo le fonti, l’accordo di Aikman sarà ESPN per cinque anni e si prevede che il suo stipendio annuale si avvicinerà o supererà il contratto di Tony Romo da 17,5 milioni di dollari all’anno. L’accordo deve ancora essere firmato, ma è in fase di completamento.

ESPN ha rifiutato di commentare.

La mossa sismica di Ekman destabilizzerà la NFL Free Television Agency. Questa è già fuori stagione, probabilmente il contratto di Michaels Il miglior giocatore della NFL di tutti i tempifinisci con la NBC.

Michaels, 77 anni, era in lizza per i cantieri nelle sue negoziazioni per essere la voce principale in gioco quando Amazon Prime Video ha dato il via alla sua copertura esclusiva di “Friday Night Football”. Michaels aveva sperato che Aikman si sarebbe unito a lui giovedì sera.

Anche se l’allenatore dei Rams Sean McVeigh ha detto che quest’anno continuerà in disparte, Amazon Può seriamente sbattere contro la sua facciaSecondo le fonti. Tom Brady non può essere pienamente conteggiato come candidato, ma va sottolineato che non ha mostrato alcuna indicazione di voler lavorare in uno stand.

Troy Aikman ESPN Monday Night Football
Troy Aikman è andato vicino a lasciare la Fox per ottenere un accordo per unirsi a “Monday Night Football” di ESPN.
Volpe

ESPN attualmente include Steve Levy, Louis Reddick, Jr. e Brian Grace come capitani della squadra “Monday Night Football”. Nei prossimi anni, ESPN avrà un’espansione delle partite della NFL da 18 a 25. Avranno bisogno di più squadre per chiamarli.

Mentre ESPN sta valutando una gara a Michaels – non l’ha ancora fatto – c’è un’altra possibilità selvaggia.

READ  Risultati UFC 272: Covington vs Masvidal

Con Joe Buck il prossimo anno, fonti hanno affermato che ESPN potrebbe provare a strappare Buck alla Fox. Buck chiama anche il World Network Championship. Fox dovrà dare il permesso di Buck se vuole partire presto.

Troy Aikman ESPN Monday Night Football
Steve Levy, Louis Redick e Brian Grace sono l’attuale squadra di trasmissione di “Monday Night Football”.
AP

Nel frattempo, Fox ha un buco al di sopra della squadra di trasmissione n. 1 con due Super Bowl nei prossimi tre anni. Tuttavia, negli ultimi anni Fox ha aggiunto profondità al pool di analisti della NFL.

La società prenderà in considerazione i suoi analisti n. 2, Greg Olsen, McVeigh e Sean Payton, e forse proverà a fare trading con Drew Press della NBC, secondo le fonti. Lo è Brees, che è nello studio della NBC Candidato anche per Amazon Il giovedì sera.

Fox aspetterà anche se appare un misterioso candidato, qualcuno che ora non è chiaro. 49ers GM e l’ex analista di giochi TV John Lynch potrebbero rientrare in questa categoria con Amazon o Fox.

Anche Fox avrebbe un interesse per Brady, ma, se la rete non dovesse eguagliare l’ESPN di Aikman, sembra impossibile credere che andrebbe nella stratosfera che richiederebbe anche l’esca di Brady.

Come Peyton Manning, Brady potrà scegliere quando e se vuole essere allo stand. Manning e suo fratello, Ellie, trasmetteranno 10 programmi TV principalmente tramite Zoom nei prossimi tre anni. L’edizione di Capodanno del Manningcast su ESPN2 Night Games di lunedì è stata ben accolta.

Quasi due anni fa, nel febbraio 2020, l’accordo di Romo con la CBS è stato concluso per 10 anni e $ 180 milioni Cambiato il settore dell’analista NFLperché era la più ricca di storia.

READ  Gli Steelers avevano precedentemente assunto i Dolphins HC Brian Flores come Senior Defensive Assistant/Midfield Coach

Ekman era nella cabina molto più alto di Romo. Prima della scorsa stagione, secondo le fonti, Aikman ha usato la leva che aveva per rendere possibile questo nuovo accordo.

Ha avuto una pausa nel suo contratto in cui poteva dire che non avrebbe fatto “Thursday Night Football” in questa stagione. Con quella leva, Fox ha accettato di concedere ad Aikman una proroga di quattro anni a $ 13,2 milioni all’anno, secondo fonti.

C’era un’ultima clausola nel contratto: Ekman potrebbe ritirarsi dopo questa stagione se vuole ottenere un contratto più grande e migliore, secondo fonti.

Nell’ultimo anno, Aikman ha flirtato con la partenza. Parla apertamente della prospettiva di andare su Amazon.

Alla fine, ESPN, che da anni cercava di capire quale fosse il suo stand migliore, ha fatto il suo spettacolo più forte.

Il nuovo accordo di Aikman durerà fino al Super Bowl 61 nel 2027. Non è un caso, poiché questo gioco sarà trasmesso in televisione da ABC/ESPN. La prossima domanda è: chi sarà il partner di Aikman?