Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Truck Simulator si dirige verso Steam Deck con supporto multipiattaforma

Truck Simulator si dirige verso Steam Deck con supporto multipiattaforma

con il Data di rilascio di Steam Deck Ci stiamo avvicinando rapidamente, sentiamo sempre di più su cosa giocheremo su Valve mobile quando arriverà. Ora, le persone di SCS Software ci hanno dato un’idea di cosa c’è in serbo per American Truck Simulator ed Euro Truck Simulator 2 in termini di “supporto per la coperta” – e la buona notizia è che potrai immergerti con i tuoi amici su altre piattaforme.

“Oltre ad apportare alcune modifiche necessarie per supportare questo laptop da gioco, i nostri giochi includeranno diversi collegamenti speciali, insieme a una versione base del supporto touchscreen (toccando lo schermo per selezionare i pulsanti del menu)” spiegare. Inoltre, vorremmo sottolineare che scegliendo di giocare su Steam Deck, non rimarrai indietro quando vorrai guidare con il tuo amico in modalità Convoglio, poiché sarà supportato il gameplay “multipiattaforma”. “

Era una situazione da roulotte Fatto l’anno scorsoConsente ai conducenti di camion di creare giochi privati ​​online per un massimo di otto giocatori, con opzioni di personalizzazione del camion, dell’ora, del tempo e del traffico sincronizzate con l’IA. Oh, dispone anche di un’opzione radio CB push-to-talk in modo da poter parlare con i tuoi compagni camionisti se l’unico approccio non funziona per te. Emozionante notizia, quindi, che il porting di Steam Deck offrirà l’opportunità di tuffarsi in Convoy con gli amici PC.

Gli sviluppatori aggiungono che il lavoro svolto a supporto di Truck Sim Steam Deck è andato “in tandem” con i loro sforzi per “supportare il gamepad in generale”. Ciò ha portato ad alcuni miglioramenti generali e minori e a una nuova mini funzionalità che migliora la mappatura del gamepad. “In poche parole, questo significa che avrai una legenda del gancio sullo schermo per essere sempre sicuro di quale pulsante abbia uno scopo”, afferma SCS. Lo studio dice che spera di spingere “di più” il supporto per il gamepad e il volante in futuro.

“Ci auguriamo che ti piaccia giocare a ETS2 o ATS su Steam e non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback sulla tua esperienza”, affermano gli sviluppatori.

READ  I brani di Final Fantasy per Chocobo GP includono uno che assomiglia in modo sospetto a Mario Kart Fave

Se sei entusiasta dell’arrivo del dispositivo portatile di Valve, puoi continuare a leggere Come verificare la compatibilità con Steam Deck per i tuoi giochi Steam e I migliori giochi per PC da giocare su Steam Deck in quei link.