Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Tutto quello che devi fare prima che i tassi di interesse salgano

Tutto quello che devi fare prima che i tassi di interesse salgano

Immagine dell'articolo intitolato Tutto quello che devi fare prima che i tassi di interesse aumentino

Foto: Cheryl Savanna (lotta per le scorte)

con l’inflazione superiore al 7% e La fiducia dei consumatori in 10– Anno basso, è una conclusione scontata Riserva federale Aumenterà il tasso sui fondi Fed nel prossimo futuro. Lui lei Potrebbe essere al loro incontro a marzoO potrebbe arrivare prima incontro urgenteMa sta arrivando. È probabile che il primo rally sia seguito da una serie di rialzi che potrebbero far salire il tasso di interesse della Federal Reserve dall’attuale livello di 0,08% a 1,6% o superiore entro la fine del 2023. Ciò significa che è probabile che il tasso primario delle banche (il miglior tasso al quale si presta denaro) finisca intorno al 4,6%.

La modifica del tasso influirà direttamente sui tassi di interesse delle carte di credito, sulle linee di credito di equità domestica e su altri tipi di debito a interesse variabile, poiché questi tassi dipendono dal tasso primario delle banche, che si muove in gran parte in tandem con il tasso della Fed. Altri tipi di prestiti – mutui, prestiti auto, ecc. – hanno diverse influenze che influenzano i tassi di interesse, ma L’effetto a catena dei tassi di interesse più elevati È probabile che aumenti l’intero costo del prestito.

Ecco alcune cose che i consumatori dovrebbero considerare per prepararsi a tassi di interesse più elevati nel prossimo futuro.

Non preoccupartiL’aumento dei tassi di interesse non è (necessariamente) una cosa negativa. “Dal punto di vista degli investimenti, i tassi di interesse salgono quando l’economia di solito va bene”, Daniel Milan, managing partner di Cornerstone Financial Services, ha dichiarato alla CNBC. “Le persone spendono… Se lo guardi da una prospettiva diversa, significa che stanno accadendo alcune cose positive.”

Contatta la società della tua carta di credito e chiedi una tariffa più bassa: secondo Un sondaggio di CreditCards.com, L’84% delle volte, le persone sono state in grado di abbassare il tasso di interesse sulle loro carte di credito semplicemente chiamando l’emittente e chiedendo. ora È il momento di fare questa chiamata.

“Se abbassi il tasso, sarà poco più di un quarto di punto percentuale, la Fed aumenterà i tassi, quindi ti farai avanti”, ha affermato Matt Schulze, analista senior del credito presso LendingTree, Ha detto alla CBS.

Rifinanzia il tuo mutuo per la casa: Sebbene i tassi di interesse dei mutui non siano direttamente legati al tasso di base, ciò non significa che non aumenteranno, molto. secondo I dati di Freddy MacI tassi dei mutui a 30 anni sono aumentati dal 2,73% di un anno fa al 3,69% la scorsa settimana. Questo è ancora un tasso storicamente basso, ma Molti economisti si aspettano che aumenti nei prossimi mesi. Un sondaggio di Zillow lo ha indicato 78% dalle famiglie americane Non hanno rifinanziato le loro case l’anno scorso. Se ti qualifichi per re-fi, dovresti considerare di avviarlo ora.

Fai un grande acquisto: Se hai intenzione di effettuare un acquisto di grandi dimensioni con credito, potrebbe essere una buona idea premere il grilletto ora e Assicurare tassi di interesse più bassiA patto che sia riparato. È probabile che i prezzi continueranno comunque a salire un po’, quindi anche spendere contanti ha senso. prendere in prestito denaro per a Uno yacht, un’auto o quella seconda casa Potrebbe essere più costoso se lo compri tra qualche mese, poi se lo compri ora, signor Moneybags.

Consolida il tuo debito: Se sei come me e stai pensando più a come gestire al meglio il debito della carta di credito che se è un buon momento per comprare La barca, dovresti esaminarla Se un prestito di consolidamento del debito avrebbe senso per teE prova a bloccarlo prima che i prezzi salgano. Potresti anche considerare di trasferire il tuo debito a Carta di credito per il trasferimento del saldo Prima che queste tariffe salgano, come quello.

Rifinanziare il prestito studentesco: È un momento particolarmente favorevole per le persone con prestiti studenteschi. I pagamenti e gli interessi sui prestiti studenteschi federali sono temporaneamente sospesi fino al 1 maggioE forse arriveranno altri aiuti federali (forse no, ma non si sa mai). Se hai pagato la scuola con prestiti privati, le tariffe di rifinanziamento del prestito studentesco saranno le stesse O vicino ai minimi storici di recente. Considera di approfittare di questi prezzi più bassi finché sono disponibili.

Consulta un consulente finanziario per il tuo portafoglioLa maggior parte degli esperti finanziari generalmente consiglia ai consumatori di 401(K)s o IRA per investire per una crescita a lungo termine e lasciare i propri soldi in pace, ma ora è un buon momento per rivedere i dettagli del proprio portafoglio e discutere di eventuali dubbi, domande o potenziali cambiamenti con un consulente finanziario professionista.

READ  Crimine a New York: un lavoratore di McDonald's accoltellato mentre difendeva i colleghi a East Harlem