Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ubisoft: l’azienda sta investendo e sta cercando di creare giochi blockchain

L’azienda supporta i marchi Animoha che hanno creato il popolare gioco Metawares, Sandbox.

Ubisoft è una delle più grandi società di videogiochi al mondo (responsabile della creazione di popolari giochi in franchisingAssassin’s Creed, per piangere e Per rispetto) Questa settimana hanno tenuto la loro seconda teleconferenza trimestrale sulle entrate, in cui la blockchain era il principale punto di discussione.

Lancio su Ubisoft Blockchain

Aumento del 15% del numero di giocatori attivi in ​​modo univoco nella prima metà dell’anno rispetto al 2020 e veroAssassin’s Creed Valhalla Il gioco è diventato il secondo gioco con i maggiori incassi nella storia dell’azienda, con l’amministratore delegato della società francese, Yves Guillemot, che ha rivelato i suoi obiettivi di investimento e l’accettazione delle società sportive incentrate sulla blockchain sulla piattaforma.

Nonostante i significativi miglioramenti nello spazio, come il finanziamento dei marchi Animoha che possiedono il gioco del metaverso basato su Ethereum, SandboxGuillemott ha detto che il sito è nelle prime fasi di ricerca e sviluppo.

Ubisoft è diventato Nodo di verifica Ad aprile di quest’anno sulla rete Tezos, a Operatore del nodo A luglio è diventato membro fondatore della Channel and Blockchain Game Alliance sulla rete Aleph.im, un’alleanza volta a incoraggiare entrambe le aziende ad adottare.

Impatto della tecnologia blockchain

Il CEO di Ubisoft Frédérick Duguet ha elogiato il potenziale impatto della tecnologia blockchain sull’industria dei giochi:

io Blockchain consentirà di più Gioca- GuadagnaCiò consentirà a più giocatori di guadagnare contenuti, di possedere contenuti e pensiamo che stia succedendo molto Sviluppo di carriera. Abbiamo lavorato con molte piccole imprese che utilizzano la blockchain e stiamo iniziando a comprendere meglio come può influenzare il settore e vogliamo essere uno degli attori chiave qui.io

READ  iPhone: un selfie per controllare le carte d'identità

Un’altra società di giochi, Valve, ha recentemente fatto notizia dopo il suo famigerato annuncio di vietare tutti i giochi e i contenuti di criptovalute, blockchain e token non fungini (NFT) sul suo mercato Steam.

In risposta a questo divieto, il gruppo per i diritti digitali Fight for the Future supportato da Blockchain Game Alliance, Engine e altri 26 programmi di gioco Blockchain Ha pubblicato una lettera aperta Invita la comunità a evidenziare la propria decisione, sostenendo che può promuovere il progresso delle organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) e NFT.Organizzazioni decentralizzate, democratiche, interattive e incentrate sui giocatori.

Yves Guillemott, CEO della società francese Ubisoft, ha espresso il desiderio di avviare e investire nell’industria blockchain. Da parte sua, il CEO dell’azienda conferma il futuro dell’industria dei giochi blockchain. Ubisoft vuole essere uno dei protagonisti del settore, nonostante le nette smentite dei suoi colleghi come Valve. Affidabile al settore.

Clement Dubois

Mi piace la criptovaluta. Lo studio da molti anni ormai, ma ci ho investito e ho lavorato in questo campo. Inoltre, faccio articoli sul tema del tentativo di essere nitidi!