Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ubisoft sta posticipando la prossima puntata dell’uscita di Tom Clancy

PARIGI (awp/afp) – L’editore francese di videogiochi Ubisoft ha annunciato venerdì il rinvio di due titoli, tra cui l’ultima versione della serie Tom Clancy’s Rainbow Six, originariamente prevista per settembre e posticipata a gennaio 2022.

“Lo scopo di questa decisione è dare ai giocatori più tempo per testare e commentare questi giochi, assicurandoci di fornire la migliore esperienza e consentire loro di sfruttare appieno il potenziale dei giochi”, ha spiegato l’autore in un comunicato stampa.

Si chiamava Isolated quando è stato consegnato nel 2019 e l’ultima puntata del gioco d’azione multiplayer di successo è stata ribattezzata Tom Clancy’s Rainbow Six Covit-19 in seguito allo smontaggio a seguito dell’infezione.

Originariamente previsto per il 2020, era già stato posticipato a settembre 2021 a causa di ritardi di crescita.

Secondo Ubisoft, Rainbow Six è “uno dei 10 giochi più giocati del settore entro il 2020”. Supporta anche i giochi elettronici.

“La nostra ambizione per Rainbow Six Extraction è quella di fornirti un’esperienza completa AAA (Super-Prodotto) nella progettazione del modo in cui giochi e dei giochi cooperativi. Detto.

L’editore ha chiarito che le intenzioni finanziarie per il suo anno fiscale inciampato 2021-2022 rimangono invariate, nonostante il rinvio sia un periodo di ottimismo per le vendite di videogiochi.

La seconda partita rinviata è Riders Republican, prevista per il 28 ottobre anziché il 2 settembre.

afp / rp

READ  Recensione Panasonic TX-65JZ2000: la migliore vecchia TV pronta per il futuro