Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ubisoft vuole investire completamente in blockchain

L’industria dei giochi è uno dei settori che sta subendo una grande rivoluzione a causa delle numerose applicazioni blockchain. Molti giochi hanno avuto un enorme successo negli ultimi anni, creando nuove idee intorno agli NFT. Ubisoft, specializzata nella pubblicazione e distribuzione di videogiochi, vuole prendere parte alla rivoluzione avviata dalla Blockchain. Ha quindi deciso di intensificare gli investimenti in tecnologia per portare nuovi prodotti al pubblico.

Aiuta a fare un nuovo salto verso la blockchain nello sviluppo dei giochi

Ubisoft ha annunciato questi ultimi investimenti nel settore blockchain durante il rilascio del suo rapporto del secondo trimestre. Il lavoro più notevole svolto da Animoha Brands è innegabile. È particolarmente noto per aver introdotto diversi giochi basati su Blockchain e NFT, incluso il popolare The Sandbox. Per rafforzare la propria presenza in questo mercato, l’azienda ha deciso Inizia a promuovere le risorse digitali come valuta di gioco. Membro fondatore della Blockchain Games Alliance, Ubisoft supporta una serie di start-up di criptovalute, come Horizon Blockchain Games, Nonfungible e Crucible.

L’azienda ha giustificato tutto Investimenti blockchain Attraverso il suo desiderio di aiutare a fare un nuovo passo nello sviluppo dei giochi. ” Investire in blockchain offre a Ubisoft l’opportunità di pensare ai modi migliori per superare i limiti iniziali della blockchain per i giochi in termini di stabilità e scalabilità. 2, afferma la società nel suo comunicato. È diventato un validatore della Rete DeSos eAleph.im, Ubisoft vuole Crea una divisione di ricerca e sviluppo per blockchain. Questo dovrebbe consentirgli di lanciare la propria rete per la sua prossima versione del gioco.

Impatto della blockchain sui giochi Play-to-Earn

L’improvviso interesse di Ubisoft per la blockchain, in particolare, ha portato al suo impatto sui giochi Play-to-Earn. Il direttore finanziario della società, Frédérick Duguet, è d’accordo La tecnologia ha rivoluzionato il settore. Ha notato che la sua azienda crede nello stabilire il proprio dominio nel mondo dei videogiochi.

READ  Non è necessario utilizzare una password per accedere al tuo account Microsoft, ma la sicurezza sarà sempre presente

io Blockchain consentirà più gioco, che consentirà a più giocatori di guadagnare contenuti e possedere contenuti, e pensiamo che ciò migliorerà notevolmente il settore. Abbiamo lavorato con molte piccole imprese che utilizzano blockchain e stiamo iniziando a comprendere meglio come ciò potrebbe influenzare il settore e vogliamo essere uno degli attori chiave qui. “, ha dichiarato.

Ubisoft, che crede fermamente che il futuro dell’industria dei giochi dipenda dalla blockchain, sta aumentando i suoi investimenti in tecnologia per stare al passo con essa. Spera che giocare attraverso NFT darà al suo pubblico di destinazione maggiori opportunità di fare soldi.