Ufficiale: Candy Crush Saga sbarca sul Windows Phone Store!

Per la gioia degli appassionati e degli addicted di Candy Crush, che finora hanno sentito la mancanza di poterci giocare su Windows Phone, abbiamo una buona, dolce notizia: finalmente il gioco è nello Store.

candycrush

Il rumor che vi avevamo proposto qualche tempo fa, con un video nel quale si poteva vedere il gioco avviato su un Windows Phone e un tweet da Yann de Canson (Apps Product Marketing Manager presso Microsoft France), in cui si lasciava intendere l’imminente arrivo del gioco, ha trovato conferma dapprima da parte di Joe Belfiore con il tweet che potete vedere nell’immagine e poi con la disponibilità effettiva del gioco nello Store, che è ora liberamente scaricabile, ovviamente gratis.

Una buona notizia per coloro che rimanevano fedeli al famoso gioco della King e non si erano lasciati conquistare dalla nuova proposta della Gameloft Pastry Paradise.

Non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo alle vostre golose combinazioni.

Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale