Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un laptop completo sarà in vendita durante il Black Friday

All’inizio dell’anno, Asus ha esteso la sua gamma ZenBook, che per la prima volta ha integrato il pannello OLED in molti dei suoi laptop. Questa tecnologia è piuttosto costosa, ma attualmente l’Asus ZenBook 13 OLED modello UX325EA gode di uno sconto del 15%, che è sceso a 849,99 euro invece di 999 euro.

Asus ZenBook 13 OLED: un laptop completo in vendita in nero e argento

Se hai familiarità con il termine OLED, potrebbe essere perché questa tecnologia è così diffusa: i nostri telefoni, i nostri televisori e presto Nelle nostre console per videogiochi. D’ora in poi, grazie al produttore Asus puoi trovarlo anche sui laptop. Infatti, la sua gamma ZenBook è dotata di tecnologia OLED per sfruttare un’eccellente qualità dell’immagine e infinite variazioni. Per saperne di più, non esitare a continuare a leggere Asus completa il test per Asus ZenBook 13 OLED (UX325EA).

Cosa ricordare dello ZenBook 13 OLED UX325EA

  • Qualità dello schermo OLED Full HD
  • Pesa solo 1,14 kg
  • La combo i5-1135G7 + 16 RAM

Attualmente al prezzo di 999,99 euro, l’Asus ZenBook 13 OLED (modello con SSD da 256 GB) è attualmente disponibile Fnac è ​​in vendita a 699,99 euro. Versione da 512GB / 16GB a 799,99 euro, Sempre su Fnac. Se sei socio Fnac, non dimenticare di aggiungere il codice BLACK15


Quindi, se l’offerta menzionata in questo articolo non è disponibile, consulta la tabella sottostante per trovare altre offerte relative all’Asus ZenBook 13 OLED (UX325EA).

Un design accattivante sotto ogni punto di vista

In ambito ultrabook, il brand taiwanese non è al primo tentativo e beneficia di un’esperienza particolare nel tempo. Per trasformare la sua gamma ZenBook in un punto di riferimento del mercato, Asus ha introdotto una grande innovazione introducendo OLED nei suoi laptop. UX325EA-1 è uno di questi e Quindi lo schermo da 13 pollici mostra una definizione Full HD 1920 x 1080 pixel Rapporto di contrasto infinito e perfetto feedback della luce.

READ  Motorola Moto G31, ne sappiamo molto su questo

Il suo design è studiato per essere facile da trasportare (solo 1,14 kg) grazie alla sua forma piccola e leggera. Il design ha successo con il suo elegante telaio in alluminio blu. Ha un aspetto sensato con una connessione molto completa, troviamo: una porta USB 3.2 Gen1, due porte Thunderbolt ™ 3, una porta HDMI 2.0 e un lettore di schede micro-SD – nessuna uscita audio.

Prestazioni a lungo termine

Pur offrendo una buona qualità dell’immagine, Asus non si ferma e integra i processori Intel Core di undicesima generazione nel suo laptop. Quindi abbiamo trovato l’i5-1135G7 in questo modello, che può arrivare fino a 4,2 GHz in modalità boost, 16 GB di RAM in formato LPDDR4X e 512 GB di spazio di archiviazione su SSD NVMe. Con una tale configurazione, l’Ultrabook funziona in un attraente ufficio da ufficio per l’automazione o per l’esecuzione di applicazioni avanzate. Lo ZenBook è reattivo ed efficiente, ma sarà presto definito per l’uso esclusivo di gioco. Ha anche Wifi 6 e Bluetooth 5.0.

Quando si è altamente produttivi, è importante fidarsi di una buona autonomia. Quindi, sarai felice di sapere che questo modello ha un dispositivo in grado di tenere il dispositivo per circa 13 ore in uso regolare, quanto basta per usarlo dalla presa in una buona giornata. Ciò è dovuto al fatto che l’OLED è una tecnologia che consuma meno energia rispetto agli LCD convenzionali.

8 / 10

Asus ZenBook 13 OLED (UX325EA)

Qual è il portatile giusto per te?

Ti invitiamo a chiedere il nostro consiglio per confrontare questo laptop con altri modelli disponibili allo stesso prezzo. Una guida ai migliori laptop sotto 1.000 1.000 nel 2021.


Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.