Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un vecchio assegno firmato da Steve Jobs sta per essere messo all’asta

Come parte della collezione “Steve Jobs Revolution”, questa settimana RR Auctions vende una serie di rari oggetti legati a Steve Jobs, tra cui un assegno firmato da Steve Jobs e Steve Wozniak.

L’assegno “Apple Computer Company”, datato 15 luglio 1976, è stato pagato a Kirlf Electronics per $ 3.430. L’assegno è stato emesso lo stesso mese in cui Wozniak ha dimostrato il primo prototipo di Apple-1 presso la Homebrew Computer Company di Palo Alto, in California.

debito: RR-Asta

Il Sito di aste In base alla data, l’assegno potrebbe essere stato utilizzato per pagare le parti utilizzate per assemblare il secondo lotto di computer Apple-1. Finora, l’assegno è stato messo all’asta per oltre $ 45.000 e la prossima offerta è stata fissata per più di $ 50.000. L’assegno potrebbe essere venduto a un prezzo più alto poiché l’asta si chiuderà il 18 marzo.

Check è una parte delle vendite tematiche che mira a ripercorrere la storia dei personal computer attraverso documenti e materiali. Ci sono prototipi e primi esempi di mouse per computer creati da Doug Engelbard, prototipi Bank e dispositivi Apple originali dalla collezione del suo creatore Alan Alkorn.

Oltre all’assegno, un libro di un anno firmato da Steve Jobs all’asta RR, fotografie di lavoro svolto da una matricola al college, una domanda di lavoro Atari firmata da Steve Jobs, dovrebbe valere più di $ 300.000, Steve Biglietti da visita di Jobs e altri cimeli firmati. Tutte le aste chiudono il 18 marzo.

READ  40 La migliore smalto semipermanente peel off del 2022 - Non acquistare una smalto semipermanente peel off finché non leggi QUESTO!