Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Una donna è stata aggredita e trascinata davanti ai suoi figli in un'auto di McDonald's

Una donna è stata aggredita e trascinata davanti ai suoi figli in un’auto di McDonald’s

All’inizio di questo mese, una donna è stata aggredita davanti ai suoi figli, hanno detto le autorità, accusandola di fare la fila in un vialetto di McDonald’s a Richmond.

La polizia di Richmond ha detto che l’attacco è avvenuto intorno alle 12:16 del 5 febbraio in un ristorante McDonald’s al 2301 di McDonald’s Avenue.

La sospettata, la cui foto la polizia ha pubblicato sui social media, avrebbe speronato la sua auto contro quella della vittima.

La madre, i cui bambini erano nella sua auto, è scesa e si è schiantata contro l’auto del sospetto e ha corso per più di 150 piedi, ha detto la polizia.


Il sospetto avrebbe preso a pugni la vittima più volte prima di fuggire dalla scena.

La polizia non ha rilasciato alcuna informazione sull’entità delle ferite della vittima o se si trova in ospedale. Nessuna descrizione del sospetto era disponibile.

Gli investigatori ritengono che l’attacco non sia stato provocato e chiedono assistenza pubblica per identificare il sospetto. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare l’investigatore O. Guzman all’indirizzo OGuzman@RichmondPD.net o 510-672-2493.

Copyright © 2022 Bay City News, Inc. tutti i diritti sono salvi. La riproduzione, la ritrasmissione o la ridistribuzione sono vietate senza l’espresso consenso scritto di Bay City News, Inc. Bay City News è un servizio di notizie 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che copre la Greater Bay Area.

Copyright © 2022 di Bay City News, Inc. È vietata la riproduzione, la ritrasmissione o qualsiasi altro riutilizzo senza l’espresso consenso scritto di Bay City News, Inc.

READ  I futures Dow salgono mentre Putin si apre ai colloqui con l'Ucraina; La continuazione dell'invasione russa