Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un’app che ti permette di trovare il formato iOS4 sul tuo iPhone

L’applicazione purtroppo non dovrebbe essere disponibile per molto tempo. Questo tipo di applicazione non è proprio una scelta di Apple.

Annuncio di nostalgia, può trovare il design del passato iOS sul suo moderno iPhone. Uno sviluppatore ha infatti deciso di creare una nuova app che ti permetterà di sfruttare tutte le attuali funzionalità di iPhone, ma nello stile di iOS 4, la prima versione del sistema operativo di iPhone. ‘IPhone’ esce in formato ‘iOS’. La sua uscita è fino a giugno 2011.

Il risultato di Oldos – uso discutibile – è piuttosto interessante. L’illusione è in realtà quasi perfetta. Vecchi” Progettato il più vicino possibile al pixel giusto Ha detto Jane, lo sviluppatore dell’app.

Questa applicazione è stata sviluppata da SwiftUI di Apple. È un’infrastruttura avanzata fornita da Apple che consente di creare interfacce per iOS e altri sistemi operativi in ​​California.

Quindi OldOS si adatta al design di iOS 4 nei minimi dettagli per i moderni iPhone. Sono presenti animazioni precedenti, nonché icone dell’app e alcune funzionalità. Era come scorrere le foto nell’app Foto. Inoltre, nel gioco è presente anche il popolare tasto home dell’iPhone. Lo sviluppatore lo ha raccolto fino in fondo aggiungendo commenti rapidi mentre si faceva scorrere il pulsante Home, proprio come il pulsante del corpo reale.

READ  Non è necessario utilizzare una password per accedere al tuo account Microsoft, ma la sicurezza sarà sempre presente

Alcune app e funzionalità hanno ancora un design e un’animazione moderni, mi dispiace per lo sviluppatore, ma alcuni lo sono.

L’applicazione Oldos è disponibile tramite il servizio Volo di prova Apple è una piattaforma che generalmente consente di distribuire versioni beta delle applicazioni. Tieni presente che l’azienda statunitense non apprezza questo tipo di applicazione, cosa che è stata dimostrata in passato. OSOS non è davvero la prima persona a fare un salto nel passato del sistema operativo. Tuttavia, le precedenti applicazioni del genere sono state rapidamente rimosse da Apple. OldOS dovrebbe logicamente subire lo stesso destino.