Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Uncharted tornerà su PS5 a gennaio 2022

Annunciato durante il PlayStation Showcase a settembre 2021, l’ignoto Legacy of Thieves ha finalmente fissato la sua data di uscita su PS5. Ci vediamo il 28 gennaio 2022 per scoprire o riscoprire le ultime avventure di Nathan Drake a Uncharted 4A Thief’s End e le avventure di Chloé Frazer a Uncharted The Lost Legacy in una raccolta ottimizzata per la nuova console Sony.

Non menzionato su PS5 a gennaio 2022

Attraverso questo Blog PlayStation Sony e Naughty Doc hanno rilasciato un’ondata di informazioni sullo sconosciuto Legacy of Thieves su PS5. Oltre alla data di uscita fissata per il 29 gennaio 2022, siamo a conoscenza di vari miglioramenti che saranno in questa riedizione di prossima generazione.

  • Modalità affidabilità: gioco su 4K nativi e 30FPS.
  • Modalità prestazioni: simile all’ultima patch su PS4 Pro che beneficia di 60FPS.
  • Modalità Performance +: Con 120FPS e risoluzione dell’immagine ridotta.
  • Tempi di caricamento ridotti e praticamente nulli.
  • Supporto per l’audio 3D.
  • Compatibile con i prompt di adattamento di DualSense.
  • Compatibile con le vibrazioni hoptic di DualSense.
  • La versione fisica e digitale costa 49,99 €. Per i giocatori PS4 che hanno Uncharted 4 e/o Uncharted The Lost Legacy, puoi aggiornare i tuoi giochi alla generazione successiva per 10.
    Le versioni di Uncharted 4 fornite come parte di PlayStation Plus non possono essere aggiornate. Devi tornare alla cassa. Questo vale anche per i giocatori su PS5 Digital che possiedono giochi nella versione fisica.
  • Uscita per PC (Steam ed Epic Game Store) all’inizio del 2022. Maggiori informazioni in arrivo.

Vuoi recuperare immediatamente Uncharted 4 e The Lost Legacy dal PlayStation Store?

Pacchetto senza nome

© Cane cattivo

Dopo l’annuncio, la community di fan di Sony PlayStation è rimasta indignata. Come hanno sottolineato i nostri colleghi a casa VGC, PlayStation ha richiamato le versioni complete di Uncharted 4A Thief’s End e Uncharted The Lost Legacy. L’intento di questa manovra è costringere i giocatori ad acquistare il pacchetto PS4 per evitare di beneficiare dell’aggiornamento 10. Questo è un colpo basso da parte dell’editore, che non verrà inviato a molti fan.

Sony PS5

READ  40 La migliore cibo secco gatti del 2022 - Non acquistare una cibo secco gatti finché non leggi QUESTO!