Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Valve pubblica un video strappalacrime per il suo PC portatile SteamTech

Valve ha pubblicato un video del prossimo ponte a vapore un po’ distaccato sul loro canale YouTube. Valve Steam, la società dietro il popolare negozio di giochi per PC online. SteamTech è un computer portatile progettato per imitare la forma di Nintendo Switch in modo che i giochi Steam per PC possano essere riprodotti in uno stile più piccolo.

Il ponte a vapore che appare nel video è ancora un prototipo e l’ospite nota che la struttura finale degli elementi interni e il design potrebbero cambiare.

La valvola si avvia in modo che chiunque possa separare la base del vapore, ma nessuno consiglierebbe di prenderla separatamente. L’host rivela che la batteria potrebbe accendersi o causare il malfunzionamento di un componente di scarica statica dell’utente.

Ponte del vapore della valvola

Il video spiega brevemente quanto sia facile sostituire un controller. La valvola afferma che questi controller sono progettati per adattarsi al ponte a vapore e le parti saranno disponibili “nei prossimi mesi”. L’host spiega come sostituire l’SSD M.2. L’host ha notato che questi SSD sono stati selezionati specificamente per Steam Deck e non devono essere aggiornati in quanto gli utenti potrebbero non adattarli correttamente e/o potrebbero interferire con la connessione Wi-Fi. -Fi.

Steam Tech è stato preordinato a luglio, con le prime unità ondate che dovrebbero arrivare ai clienti a dicembre. SteamTech è un computer portatile utilizzato per riprodurre videogiochi in piccoli formati. Si parte da $ 399 per 64 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda microSD.

Valve SteamTech è alimentato da AMD Zen 2 + APU RDNA 2 ed è abbinato a 16 GB di RAM. Può essere configurato con un massimo di 512 GB di memoria interna e il suo display da 7 pollici integrato ha una risoluzione di 1280 x 800 bx. C’è anche il supporto per Bluetooth, USB-C e un jack per cuffie da 3,5 mm.

READ  Porsche rilascia la Cain Turbo GT

Tramite YouTube