Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Virgin Galactic può inviare turisti nello spazio

Virgin Galactic ha autorizzato i clienti a volare nello spazio, dando il via libera al turismo spaziale. Questa azione è intrapresa nel mercato azionario.

“Gli esseri umani aprono un nuovo capitolo nella storia dell’aviazione spaziale”. Queste parole della FAA, l’organizzazione che sovrintende all’aviazione negli Stati Uniti, non sono esagerate: è Concessione in licenza a un’azienda di assumere individui per la prima volta Nello spazio.

Per ottenere questa licenza, Virgin Galactic ha dovuto verificare che il suo hardware, come il suo software, funzionasse correttamente Il volo di prova è stato effettuato a maggio Con due piloti dalla sua base nel New Mexico. L’azienda, creata dall’imprenditore Richard Branson, ha risposto bene a questa richiesta, promettendo alla FAA. Questo “Ulteriori prove del programma di test sistematici” La società ha dato il benvenuto al gruppo in un comunicato stampa separato.

Prevede di effettuare altri tre voli di prova, incluso il Virgin Galactic Bisogna dare il benvenuto a bordo a Richard Branson. Nessuna data è stata annunciata.

Inizia all’inizio del prossimo anno

“Il permesso di oggi della FAA ci dà fiducia mentre ci imbarchiamo per il nostro primo volo di prova con equipaggio completo previsto per questa estate”, ha affermato Michael Colglacier, CEO di Virgin Galactic.

Le normali attività commerciali dovrebbero iniziare all’inizio del 2022. L’azienda ha già dichiarato che 600 biglietti venduti per 000 a 200.000 a 000 a 250.000 Galleggia per qualche minuto ai margini del luogo. Può ospitare fino a navicelle spaziali Spaceship Two Sei passeggeri.

Ma anche la Virgin Galactic deve contare la concorrenza spazioX, Fondata da un altro miliardario Elon Musk. Se è attualmente occupato a Il piano della NASA per inviare astronauti nello spazio, Specialmente sulla luna, SpaceX ha a lungo mirato a sfruttare questo nervo Viaggio spaziale … Anche la colonizzazione di Marte. Nota che Richard Branson, Jeff Bezos ed Elon Musk hanno investito miliardi di dollari nelle rispettive società.

Dopo questo annuncio, l’azione di Virgin Galactic
Guadagnato più del 35% Nei primi scambi alla Borsa di New York.