Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Volo della Turchia” mentre gli astronauti della ISS ringraziano gli USA

Cinque dei sette astronauti della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) hanno annunciato in un video pubblicato su Youtube che avrebbero tenuto una “corsa ai tacchini” in segno di gratitudine (giorno del Ringraziamento) Nazioni Unite.

Razza – o ” Trotto di tacchino”- Esatto, davvero, una gara. I partecipanti hanno indossato un costume e un costume a tema tacchino per una camminata veloce, a simboleggiare la festa e l’animale che sarà il cibo di quasi tutte le famiglie americane durante l’evento.

Per saperne di più

Naturalmente, essendo nello spazio, gli astronauti della ISS non possono fare la tradizionale “corsa al tacchino” – la microgravità rende questa parte più difficile – ma secondo l’ingegnere Raja Sari (NASA) lo sviluppo sarà cruciale per il team. . Devono utilizzare i tapis roulant che già utilizzano per due ore di attività fisica quotidiana.

“Ho delle mutandine colorate da far indossare ai gruppi”, dice nel video qui sopra, che gli permetterà di bruciare le calorie della cena grazie a questo, che includerà ingredienti come granchio, patate dolci e frutta fritta. – In aggiunta, ovviamente, tacchino.

“Per me, il Ringraziamento significa passare più tempo con le persone che amo di più”, ha detto Kayla Barron, astronauta della NASA. Ha anche suggerito che gli astronauti russi Pyotr Dubrovnik e Anton Schaplerov, che appartenevano alla ISS, partecipassero alla cena, sebbene la tradizione fosse in gran parte americana.

Inoltre, Baron ha spiegato che la preparazione del cibo sarebbe più facile sulla ISS perché gli astronauti riscalderebbero solo il cibo inviato dalla Terra.

Il capitano Mark van der Haye ha sottolineato la partnership che di solito gode con i suoi compagni di squadra: “Farò tutto il possibile per mostrare ai miei amici quanto sono grato. È così meraviglioso avere queste persone con me, non stiamo nemmeno insieme da così tanto tempo, ma ahimè… è meraviglioso.

READ  Samos Aaron combatte con misteriosi nemici nel nuovo trailer di Android

Ho visto i nostri nuovi video Luce web? Iscriviti al nostro canale!