Whatsapp Beta: arrivano delle novità anche su Windows Phone

...non si molla!

In un periodo in cui Windows Phone sembra davvero essere un morto che cammina, un servizio importante come WhatsApp non rinuncia ad aggiornare le proprie app.

La versione Beta dell’applicazione del servizio di messaggistica più popolare al mondo continua ad essere sviluppata. In queste ore si assiste all’introduzione di nuove feature.

WhatsApp Beta, le novità

  • Descrizione dei gruppi
    La versione 2.18.28 porta con sé la possibilità di creare descrizioni per i gruppi. WaBetaInfo ci segnala che la descrizione di un gruppo è modificabile da ogni partecipante (a meno che gli admin revochino il permesso ai partecipanti) e può contenere testo per 512 caratteri.
    La funzione era già disponibile in altre piattaforme.
  • Stickers
    La versione 2.18.24, invece, ha dei lati nascosti (al momento). Si tratta degli stickers. Quando si riceve uno sticker in chat, verrà visualizzato un cuore nel centro notifiche. Aprendo la chat, visualizzeremo il contenuto. Almeno al momento funziona così. Le stranezze sono comunque una costante.
    NB: gli stickers non sono ancora abilitati, quindi non disperate se non sono subito disponibili. È questione di tempo.
  • Live Location
    Un’altra novità è la Live Location. La funzione, già presente da un anno su iOS e Android, sta per arrivare anche su Windows Phone. E fa anche un po’ paura..(ndr) In pratica si è costantemente tracciati e la nostra posizione può essere visualizzata dai nostri contatti.

Insomma, WhatsApp non molla. Che ne pensate di queste novità?

Scaricate WhatsApp Beta dal box qui sotto.

WhatsApp Beta
WhatsApp Inc.
3.1 (221 voti)
Cellulare

Fonte: WABetaInfo (1);
WABetaInfo (2)

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.