Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp Beta sta testando la funzione per abilitare la crittografia dei backup su cloud, ma solo per gli utenti Android

Questo sistema è stato implementato nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp sui sistemi operativi Android.

Condividere: La piattaforma di messaggistica istantanea di WhatsApp ha implementato la crittografia finale in modo che le chat tra mittente e destinatario possano essere mantenute private. Ma è abbastanza? Attualmente, quando i dati di WhatsApp vengono sottoposti a backup da un utente su Google Drive o iCloud, il backup non è crittografato, il che significa che le autorità potrebbero emettere un mandato di perquisizione per consegnare i dati a queste società cloud. ‘Accesso ai dati includono i dati. Chat di WhatsApp non protette da crittografia. Tuttavia, si dice che la società proprietaria di Facebook stia ora operando sulla tecnologia di crittografia dei backup di WhatsApp in modo indipendente nell’unità. I rapporti hanno anche affermato che il sistema è stato abilitato nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp su piattaforme Android – Instant News Site versione 2.21.15.5.

Leggi anche | WhatsApp Beta Test Cross Device Support: come modificare la sua infrastruttura per garantire la prima crittografia finale?

Attualmente, sono in corso i beta test per la funzione. Ma in base alla nostra comprensione delle cose, gli utenti avranno l’opportunità di scegliere di utilizzare questa funzione, il che è comprensibile in quanto rappresenta un grosso rischio. Tale crittografia richiede una password di 64 cifre o una chiave di ripristino, che può essere utilizzata per reimpostare la password e ogni volta che una persona desidera ripristinare il proprio backup dal cloud, deve utilizzare quella password o giù di lì. Chiave di ripristino. Sebbene ciò abbia senso, una cosa importante è che questa password o questa chiave non sia nota a WhatsApp, Facebook, Apple o Google, il che significa che l’utente sarà praticamente solo per ripristinare questo backup, quindi se dimentica la password e la chiave, il backup andrà perso per sempre, e anche WhatsApp aiuterà non può.

READ  Presentazione degli abbonamenti a pagamento agli account influenti di Twitter

Sebbene questa funzionalità sia ancora in fase di test, se verrà utilizzata o meno è ancora da determinare, questa funzionalità consentirà agli utenti di mantenere private le loro chat e i dati di WhatsApp anche quando sono coinvolte terze parti come le società cloud. Sii un grosso problema. Secondo WhatsApp per proteggere la privacy degli utenti dopo la sua prima crittografia finale.

Ottieni quotazioni azionarie in tempo reale per BSE, NSE, mercato statunitense e ultimo valore patrimoniale netto, portafoglio di fondi comuni, visualizza le ultime notizie IPO, le migliori IPO, calcola le tasse con l’aiuto del calcolatore dell’imposta sul reddito, conosci i migliori perdenti e i migliori fondi azionari in il mercato. Metti mi piace su Facebook e seguici su Twitter.

Il Financial Express è ora nel telegramma. Clicca qui per unirti al nostro canale e rimanere aggiornato con le ultime notizie e gli aggiornamenti da Business.