WhatsApp beta si aggiorna introducendo My Status

WhatsApp Beta - Windowslover

WhatsApp Beta si aggiorna per Windows Phone e Windows 10 Mobile introducendo una novità interessante: My Status.

Come tutti avrete notato, il team di WhatsApp sta lavorando molto nell’ultimo periodo, persino per il nostro sistema operativo mobile: ci ha donato una nuova interfaccia ed un allineamento delle funzionalità con gli altri sistemi operativi. Parlando proprio di funzionalità, nella giornata di oggi il team di sviluppo di quest’importante servizio di messaggistica ha rilasciato un aggiornamento della sua Beta per Windows Phone.

Quest’aggiornamento ha introdotto una nuova funzione chiamata My Status. A comunicarcelo sono i colleghi di WABetaInfo pubblicando questo screenshot:

whatsap-beta-windows-lover

Lo scopo di My Status è emulare in un qualche modo Snapchat. Infatti, permette di pubblicare e modificare delle immagini da condividere con i nostri contatti per un tempo limitato.

Al momento questa funzionalità è presente, ma è nascosta quindi non è utilizzabile fin da subito. Vi ricordo che potete scaricare liberamente WhatsApp beta dal Windows Store. Cosa ne pensate di My Status?

WhatsApp Beta
WhatsApp Inc.
3.1 (219 voti)
Cellulare

Fonte

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.