Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp: finalmente puoi trasferire le tue chat da un brand a un altro smartphone

La nuova funzionalità aiuterà a risolvere una parte molto fastidiosa di WhatsApp, il che significa che non è ufficialmente possibile trasferire la cronologia delle chat da un sistema operativo all’altro.

Questo perché WhatsApp aggiunge la possibilità di portare con te l’intera cronologia chat quando passi da iOS ad Android, comprese tutte le note vocali, le foto e le conversazioni. L’annuncio è stato fatto l’11 agosto in occasione del lancio dei nuovi prodotti Samsung Galassia sbloccata. La società, proprietaria di Facebook, afferma di aver collaborato con i produttori di telefoni e gli sviluppatori di sistemi operativi mobili per arrivarci.

Inizialmente, questa funzionalità sarà disponibile per i nuovi Z3 e Z Flip 3 da iOS e verrà utilizzata in seguito. ” Nelle prossime settimane Per tutti i telefoni Samsung con Android 10, questa funzione non specifica quando verrà eseguita la migrazione da Android a iOS o l’avvio su dispositivi non Samsung.

La nuova funzione converte le cronologie delle chat su Internet utilizzando un cavo fisico (da Lightning a USB-C). Sfortunatamente, se in passato hai cambiato due backup tra iOS e Android Nuvola La nuova funzione di condivisione separata non li collega a una cronologia chat. Invece, WhatsApp dice che se sposti la cronologia chat e poi la usi per il backup, sovrascriverà i backup esistenti.

Samsung, che era ancora riluttante a intraprendere l’avventura Android a causa di questa pausa, spera che attiri l’attenzione dei suoi futuri consumatori.

READ  Apple Watch: un braccialetto con i colori del Belgio