Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp ha finalmente risolto una delle sue funzioni più fastidiose

Le conversazioni che hai selezionato per salvare nella scheda “Messaggi archiviati” non appariranno più nel tuo stream di chat.

La pratica di “ripulire” il flusso di conversazioni dai contatti con cui non si comunica molto, rimuovere il pane e tenere le conversazioni personali fuori da occhi indiscreti è una caratteristica dei “messaggi archiviati”. Di conseguenza, ogni volta che un contatto in una conversazione archiviata ti invia un messaggio, la conversazione riappare nei thread come se nulla fosse, rendendo la vita particolarmente difficile alle persone organizzate.

Con l’ultimo aggiornamento del software, Facebook ha finalmente risolto il problema. Le conversazioni archiviate non lasciano più l’archivio, anche quando l’utente riceve un messaggio dai contatti inseriti in una di queste discussioni.

La cattiva notizia, tuttavia, è che le conversazioni archiviate ora appaiono all’inizio del thread. Ma saranno molto furbi, la foto ritratto delle persone poste lì non apparirà nel libro di discussione, a meno che non si aprano i messaggi archiviati.

READ  Benvenuti nella terza mappa chiamata Hollow Infinite Bazaar!