Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp lancia un nuovo formato di forma d’onda per i messaggi di posta vocale; Sapere come funziona

WA lavora anche su altri aspetti come la riprogettazione delle bolle di chat con bolle più grandi, più grandi e più colorate (Foto: WABetaInfo)

Aggiornamento WhatsApp: In linea con gli ultimi aggiornamenti, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea di proprietà di Meta, ha iniziato a rilasciare un nuovo formato di forma d’onda nelle bolle di chat per tutti i messaggi vocali/audio. Il tracker delle funzionalità di WhatsApp WABetaInfo ha annunciato che questo aggiornamento sarà disponibile prima per gli utenti beta di WhatsApp selezionati su dispositivi Android e iOS.

Con questa nuova funzionalità, gli utenti potranno vedere i messaggi vocali dei propri messaggi vocali, ma solo se questa funzionalità è abilitata sul proprio account WhatsApp. Tuttavia, la nuova funzionalità non verrà visualizzata sullo smartphone se la nota vocale proviene da qualcuno che non ha questa funzionalità abilitata.

WhatsApp funziona anche su altri aspetti come la riprogettazione delle bolle di chat con bolle arrotondate, grandi e colorate. Secondo i rapporti, questa funzionalità è attualmente in fase di test per gli utenti iOS beta e ci vorrà del tempo per rilasciare questa nuova funzionalità a tutti su WhatsApp.

Pulsante di reazione di WhatsApp in arrivo per gli utenti!

In uno sviluppo molto atteso, WhatsApp sta anche lavorando a una funzionalità che consente agli utenti di reagire ai messaggi di WhatsApp con emoji. Questa funzionalità è già visibile in Facebook Messenger e Instagram DM. Questa funzione, preferita da molti, consente agli utenti di afferrare un post e rispondere con emoji appropriate, come fanno su Instagram e FB Messenger. Questa funzione è disponibile per le chat individuali e di gruppo una volta che è disponibile per tutti.

READ  40 La migliore stirella de longhi del 2022 - Non acquistare una stirella de longhi finché non leggi QUESTO!

Leggi anche: Aggiornamento di WhatsApp: diverse tonalità della pelle e funzionalità chiave sono attive per alcuni emoji per disabilitare il collegamento di aggiornamento dello stato

La piattaforma di messaggistica funziona anche su impostazioni di privacy personalizzate su WhatsApp per gli utenti beta di Android. Una nuova opzione chiamata “Escludi i miei contatti” sarà presto disponibile nelle Impostazioni sulla privacy. Ciò consentirà agli utenti di impostare l’ultima scena per contatti specifici. Cioè, gli utenti selezionati possono vedere la tua ultima visualizzazione e non il resto.

Ottieni i prezzi delle azioni in tempo reale per BSE, NSE, mercato statunitense e l’ultimo NAV, portafoglio di fondi comuni, visualizza le ultime notizie sulle IPO, le IPO più performanti, calcola la tua imposta utilizzando il calcolatore dell’imposta sul reddito e scopri i migliori vincitori, i migliori perdenti e i migliori marketer. Metti mi piace su Facebook e seguici su Twitter.

Il Financial Express è ora su Telegram. Clicca qui per unirti al nostro canale e rimanere aggiornato con le ultime notizie e gli aggiornamenti da Biz.